bar e ristoranti in liguria frequentati da coppie

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
Io avrei un'idea ,un mio amico ha un bel ristorantino nel levante ligure potrei parlare con lui e vedere se fosse disponibile( non impossibile in quanto va spesso,tempo permettendo,in spiagge nudiste e da scambi). Mi informo e vi faccio sapere. 😇 😇

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.05.2012 -
qualche idea sulla zona? essendo noi della zona di Alessandria se non fosse troppo lontano (Spezia o genere) noi ci saremo oppure qualcuno sa se esiste dalle nostre parti

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Ma forse basterebbe anche che una coppia metta un last indicando un ristorante o un pub dove andare...cosi senza organizzare nulla di preciso...chi vuole ci va e il divertente sta nel riuscire ad individuarsi!!! 🙂)))) se ho scritto una scemata cazzi [...]
Hai scritto una cosa saggia il locale dovrebbe trovarsi a levante tra Chiavari e Levanto 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.10.2014 -
Si, divertente identificarsi....magari dal colore delle scarpe per le donne... 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 23.06.2012 -
Ma forse basterebbe anche che una coppia metta un last indicando un ristorante o un pub dove andare...cosi senza organizzare nulla di preciso...chi vuole ci va e il divertente sta nel riuscire ad individuarsi!!! 🙂)))) se ho scritto una scemata cazzi [...]

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 23.06.2012 -
Invece non hai scritto una cavolata secondo me,sarebbe divertente con giochi di sguardi o gesti inequivocabili cercarsi nei tavoli e poi continuare se da tutti voluto,si ha così il tempo e l opportunità di farsi un idea in anticipo delle persone con cui eventualmente continuare e sarebbe libero anche ai singoli essere candidati .

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
ABBIAMO TROVATO IL LOCALE (normalissimo dove si puo' mangiare anche bene ) se ci si sente in privato possiamo dare altre indicazioni piu' precise 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.06.2014 -
La cosa è molto intrigante , chissà se in Liguria si può riuscire almeno una volta a passare dalle chiacchiere ai fatti ... 🙂 🙂
"Mybeautifulgirl" , riuscite sempre ad avere idee brillanti