bacio speciale...

13 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
se per baciare intendi quelle situazioni di sesso orale a "snodo" donna/uomo/donna/uomo con un estremo passivo, l'altro attivo e quelli in mezzo attivi/passivi sempre; se invece intendi proprio andare a toglierle di bocca ilmembro dell'altro no, grazie, non è nelle mie fantasie

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
boh non ci ho mai pensato... ma il bacio non credo che lo rifiuterei.
Se invece mi offrisse poi il suo giocattolo, mi sa che andrei in difficoltà, non mi sento molto pronto per una cosa del genere, anche se nella vita non si sa mai...

10 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
a volte a noi succede .juliette lo toglie dalla bocca di un lui e mi bacia.tutto ok a lei la eccita per me è indifferente 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
io credo che se si scieglie di avere un tipo di rapporto del genere vuol dire che lo si é cercato pertanto dal momento che in quei momenti conta di piú la voglia godersi il momento perche darsi dei limiti il coinvolgimento dovrebbe essere tale da non rovinalo per un sapore essendo in questo caso un rapporto lui lei lui la lei dirige e deve fare quello che piú gli aggrada e poi dai cosa c'è di piú bello di una donna appagata

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
Quotato da cp74,
Quotato da bananaepassera,
io credo che se si scieglie di avere un tipo di rapporto del genere vuol dire che lo si é cercato pertanto dal momento che in quei momenti conta di piú la voglia godersi il momento perche darsi dei limiti il coinvolgimento dovrebbe essere tale da non [...]
ben detto!!! 😋 🙂 💗

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
grazie mi sembrava logica come risposta per chi entra a far parte di questo mondo dove le persone amano provare piacere dal sesso ma non quel piacere mordi e fuggi ma bensì il piacere di gustarsi ogni momento cercando di percepire anche la minima vibrazione della tua lei alla ricerca di un appagamento totale

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a noi piace moltissimo sia nella versione maschile (di cui parla il 3d, cioè la lei di coppia spompina un altro e alterna a dei baci al suo lui) sia in quella femminile (lui lecca la figa di un'altra e lei lo bacia tra una leccatina e l'altra). Noi se scambiamo non abbiamo problemi. Ove li avessimo, eviteremmo di giocare. Naturalmente, entro ovvi limiti.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
noi non abbiamo ancora avuto la possibilità di effettuare uno scambio di coppia e a dire la verità viste le delusioni avute sino ad ora con coppie fasulle o non corrette la voglia di proseguire in questo mondo è un po svanita specialmente per la mia lei non abbiamo di certo necessita di questi giochi per fare sesso anche perchè tra noi ci sono trentanni di amore sesso ed affinità e con il passare degli anni diventa sempre piú bello nel sesso non ci sono limiti l'importante è il piacere reciproco ho una donna fantastica timidona ma in quei momenti diventa un demonio e non vi dico che goduria vedere tutto quel mettare che gli esce invaderti e quando dico tutto vuol dire tanto il discorso gusto di certo non sará miele ma che figata quando ti riempe la bocca e poi tramite bocca bocca lo assapori insieme per questo dico che non importano i sapori l'importante è il piacere e se questo arriva da un rapporto a tre o quattro ben venga

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 31.01.2014 -
Nessun problema! Il bacio tra noi é il culmine dell'eccitazione: prima durante o dopo qualsiasi cosa! 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
mi dispiace a me della mia lei piace tutto e mi puó chiedere tutto tutto quello che c'è dentro e fuori di lei per me è nettare un esempio se lei si mette sulla mia faccia per farsi leccare tranquilli due minuti dopo ti arrivano dei fiumi di nettare cose da soffocamento è un continuo riempirti la bocca se fossi schizzinoso mi perderei un così grande piacere

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cp74,
nelle situazione a tre, a chi piace baciare la propria donna dopo o in contemporanea che sta succhiando l'attrezzo di un altro maschio? parliamone.... 😋
Se si ama la propria donna, se si vuol condividere i momenti di intensa passione, se c'è vera complicità, questo bacio s'ha da dare, del resto e' la conferma che il gioco coinvolge la coppia nel suo insieme - naturalmente, pieno rispetto per quanti, a vario titolo, non condividono.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da juliette-cp,
a volte a noi succede .juliette lo toglie dalla bocca di un lui e mi bacia.tutto ok a lei la eccita per me è indifferente 🙂
Stessa identica situazione capita a noi, anch'io rimango indifferente ma debbo ritenere che a lei gli piaccia se alterna il bacio al succhio!

10 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
La situazione descritta e' quasi sempre reciproca: se io ( maschio ) lecco una femmina ospite....e dopo cerco un bacio da mia moglie....non vediamo il problema.
E viceversa.
Parliamo solo di "leccate" e non di orgasmo finale...... 😎

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppia7,
La situazione descritta e' quasi sempre reciproca: se io ( maschio ) lecco una femmina ospite....e dopo cerco un bacio da mia moglie....non vediamo il problema.
E viceversa.
Parliamo solo di "leccate" e non di orgasmo finale...... 😎 [...]
Bravi, la vostra precisazione e' più che opportuna, meritate un virtual kiss