avete mai seduto un vero eterosessuale ?

9 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
qualcuna di voi , ha mai seduto un vero eterosessuale ?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Mystique,
qualcuna di voi , ha mai seduto un vero eterosessuale ?
Non badare a redstrange, è così e non ci possiamo fare nulla. Ce la dobbiamo tenere in questo modo amen... 😋
Ehm se intendevi dire sedurre, tutto sommato se si fa sedurre per quelle che sono le catalogazioni rigide che io aborro (mi sento molto Mughini ora), a mio avviso non era così veramente etero. Ma in fin dei conti non è minimamente un problema ;-)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
Quotato da RedStrange,
Il facesitting vale? 😬
certo che vale , presumo nel tuo caso lo hai fatto con una lei

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sedurre un vero eterosessuale è di per se un controsenso culturalsessuale.
Pier

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non badare a redstrange, è così e non ci possiamo fare nulla. Ce la dobbiamo tenere in questo modo amen... 😋
Ehm se intendevi dire sedurre, tutto sommato se si fa sedurre per quelle che sono le catalogazioni rigide che io aborro (mi sento molto Mughini ora), a mio avviso non era così veramente etero. Ma in fin dei conti non è minimamente un problema ;-)
Beh sì, se si fa sedurre era comunque un bisessuale.
Poi ci sarebbe da aprire una mega parentesi sul termine "eterosessuale", per i miei amici gli "etero" sono anche quegli uomini totalmente attivi e che da un uomo si fanno fare un pompino e stop!
ma quelli non sono eteri 😋
cmq stasera se avrò tempo vi racconterà la mia esperienza

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
allora non so se conta o meno , cmq ero annoiata quel giorno e cosi ho deciso di provare i siti di incontro tipo tinder tanto per far passare il tempo. ho fatto varie foto di me stessa e modificate un po' l'aspetto a donna e mi sono registrata come donna single, compilato il mio profilo, non ho mentito sul mio profilo nel senso carattere, hobby etc era tutto vero, ero io, uniche bugie erano sesso e foto modificate ( non tanto devo dire ) cmq dopo un po' ho avuto il primo contatto e a fine giornata era già a 70 contati e chattavo già con 10 uomini alla fine sono rimasta a chattare solo con tre uomini perché mi piacevano come carattere e come parlavano ma anche come aspetto, alla fine ho dovuto smettere perché mi sentivo in colpa. Però devo dire che è stata una esperienza eccitante , essere desiderata come donne è appagante quanto fare sesso almeno per me . lo so, sono da ricovero 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Mystique,
allora non so se conta o meno , cmq ero annoiata quel giorno e cosi ho deciso di provare i siti di incontro tipo tinder tanto per far passare il tempo. ho fatto varie foto di me stessa e modificate un po' l'aspetto a donna e mi sono [...]
Vabbè ma questo non vuol dire sedurre uomini etero, loro pensavano fossi una donna! Li seduci quando sanno realmente come stanno le cose e non gli importa!
se non gli importa allora non è più eterosessuale, non trovi ? come nel caso tuo con la tua amica.
cmq loro erano attratti dalla mia personalità e carattere non di certo dal mio aspetto anche perché le foto non mostravano chi sa che, e gli ho messe per fare capire che è un profilo vero e non fake.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
Quotato da paolaM,
Quotato da Mystique,
essere desiderata come donne è appagante quanto fare sesso almeno per me
ecco, questa è sicuramente una delle chiavi di lettura che preferisco 🙂
grazie cara, almeno qualcuna qua mi capisce 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Non so se il termine "sedotto" sia quello giusto, ma mi hanno detto che sono stata "la prima" del mio genere almeno una decina di uomini da quando sono diventata Paola (dal 2009)
Credo che molto importante in questi casi sia stato il modo di fare...mai aggressiva, e serve oltre che ovviamente la cura dell'aspetto anche parlare e conoscerci ancora di più che con un uomo che già conosce la nostra femminilità. Noi NOn dobbiamo mai essere aggressive e mettere il maschio in soggezione. Mentre noi femmine siamo nevrotiche di natura e spesso scopiamo anche meglio da nevrotiche, l'uomo no, va messo a suo agio. Ciao

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.12.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Non so se il termine "sedotto" sia quello giusto, ma mi hanno detto che sono stata "la prima" del mio genere almeno una decina di uomini da quando sono diventata Paola (dal 2009)
Credo che molto importante in questi casi sia stat [...]
sono d'accordo con te , cmq penso che rientra però mi piacerebbe sapere come nato il primo contatto con questi uomini alla prima volta con te