amicizia.

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
mi sono domandato spesso quanto durano le amicizie create con gli annunci. tutti la cercano, l'amicizia, ma poi resiste davvero?. o dopo aver esaudito il desiderio di sesso o trasgressione si rimane amici veramente?.. ditemi il vostro parere . grazie.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Puoi essere leale, rispettoso, non egoista, generoso, ospitale, ma non sarà sufficente per trovare molte amicizie vere e continuative. Non credo piu nelle amicizie, sono stata illusa da false amicizie.Dai pimi contatti tanti predicano cerchiamo: " una bella amicizia" , "non una botta e via" , "no solo amicizie virtuali" .............tutti costoro dopo la prima scopata (anche se fatta bene) non li rivedrete mai più.Per cui non illudetevi. Poi ci sono eccezzioni davvero fantastiche che durano da anni, e ci si trova anche per un saluto breve solo per una birra o un caffe.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da lyllyvagabond,
per noi l'amicizia ha significato molto. grazie ad un vero amico di lunga data ci siamo lentamente inoltrati in questo mondo incredibile. va anche detto che ci sono le conoscenze che vanno e vengono mentre i veri amici anche se stai un po di tempo ch [...]
🙂 🙂Il Migliore amico è quello che non si perde mai… ma che rimane per sempre!,Esistono tantissime forme di amore: una di queste è l’amicizia. E’ uno dei sentimenti più belli e più rari che esistano. Si usa dire: chi trova un amico trova un tesoro. Condivido appieno questa espressione, perché non è affatto facile trovare il migliore amico. mio pensiero...
GIà,a volte pensi che sia amicizia e poi ti ritrovi in mano una bolla si sapone....