abbordaggi di coppia

47 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma l'abbordaggio vuoi che avvenga dal lato di dritta o babordo?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@free sperona dai 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavoli questa mi è nuova 🙂 🙂
scusatemi Lagunari no per intromettermi,ma nche se una donna di una coppia forse vestia in modo sexy o qualche mini pure in luoghi pubblici come es.pub o discoteche.non è detto che faccia parte del giro,ma pure una donna che ama vestirsi in quel modo.
almeno non indossi abiti da sexy shop ma in un locale pubblico non direi che sia ben vista dalla gente,anzi..
almeno per parere mio/ns poi giustamente ognuno ha sua visione o modo di vivere la trasgressione o divertimento.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@tef..... Mi è così facile deve essere un abbordaggio casuale.... Tipo pirati... 😎

Scusate @lagunari, seppur sembrerebbero tanti i singoli qui, la possibilità di incontrarli casualmente è decisamente bassa, dico singoli che conoscano il giro e le modalità, e comunque anche se fosse il rischio di fraintendere è decisamente alto

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah es.è capitato spesso d'incontrare persone all'interno di qualche discoteca del giro che erano li divertirsi quanto noi,
ma li avevamo già incrociati in un qualche prive,allora forse la cosa può capitare,pure scambiare qualche sorrisetto malizioso ma nulla di più 🙂
ma da nessun preliminare mi sembra la cosa tantino diffiicile..almeno per parere ns.. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da TEF60,
Quotato da charlize,
Quotato da TEF60,
Ciao se mi fornite Lat. e Long. Mi affianco a dritta...⛵️. Pronto con calici di prosecco freddo ... Visto la calura. 👙
ehm sarebbe un abbordaggio preordinato....non vogliono questo... ahah 💋
Allora che lancino un SOS ... Così non ci sono scuse... 🏊
Con tutti i barconi che ci sono in mare rischi che ti portino al centro di identificazione

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da TEF60,
Quotato da charlize,
Quotato da TEF60,
Ciao se mi fornite Lat. e Long. Mi affianco a dritta...⛵️. Pronto con calici di prosecco freddo ... Visto la calura. 👙
ehm sarebbe un abbordaggio preordinato....non vogliono questo... ahah 💋
Allora che lancino un SOS ... Così non ci sono scuse... 🏊
ahah è una fantasia comprensibilissima la loro perché la spontaneità è senza dubbio più eccitante che la premeditazione di un evento... però davvero complicata in questo caso...
mi viene quasi di dire che nemmeno se fosse la lei a fare qualche sorriso un po' malizioso e basta....servirebbe a far muovere l'eventuale singolo....dovrebbe contemporaneamente anche il marito dimostrarsi.. particolarmente intraprendente a coinvolgerlo... 🙂
bhe cavoli Charlize in luogo pubblico non penso che si può arrivare tanto a sodo.,anche se il marito dimostrarse di coinvolgere qualche bel singolo per la sua compagna oppure viceversa qualche singola... 😄 😄
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
era evidente che si parla di abbordaggio come prendere qualcosa da bere e familiarizzare chiacchierando maliziosamente...
per poi andare altrove a .....
logico no? 🙂
infatti questo capitare benissimo...anche se forse la lei di coppia con qualche amica può capitare di attaccare bottone con qualche uomo.
oppure amici con qualche donna sia zona disco che bar...
come è già capitato benissimo pure noi con ns amici... 🙂 🙂
Poi per tutto resto non è detto che facciano parte del giro ma persone che sono li per divertirsi.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Veramente io ho capito che loro vogliono essere coinvolti da un singolo e non coinvolgerlo loro.
Bhe può capitare.ci siano uomini che ricercano attaccare bottone qualche donna all'interno del posto
ma da sole oppure con qualche amica insieme ma no con loro mariti 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Il_Tempo,
Uhmm se io vedo una bella donna ,come si nota dalla foto del vostro profilo , affiancata da un gigante come freemind( scusa se ti prendo ad esempio ma e solo per rendere l'idea ) , be non so gli altri singoli come la vedono ma io preferirei [...]
Ahahah la foto inganna.... Io sono tutto fuorché gigante 🙂 🙂 non ho proprio nulla di gigante 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Il_Tempo,
Uhmm se io vedo una bella donna ,come si nota dalla foto del vostro profilo , affiancata da un gigante come freemind( scusa se ti prendo ad esempio ma e solo per rendere l'idea ) , be non so gli altri singoli come la vedono ma io preferirei [...]
Ahahah la foto inganna.... Io sono tutto fuorché gigante 🙂 🙂 non ho proprio nulla di gigante 😄 😄 😋
è solo che hai ingradito la foto......... 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Il_Tempo,
è solo che hai ingradito la foto......... 🙂 🙂 😄
Magari se lo avessi fatto potrei millantare di avere qualcosa di gigante 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Troviamo difficile che un singolo cerchi di corteggiare una donna palesemente impegnata 🙂
La cosa potrebbe avere un seguito solo se il primo passo lo fate voi 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da lagunari,
Quotato da charlize,
Quotato da lagunari,
Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?
quindi dite spontaneamente in luoghi pubblici senza alcuna situazione preordinata giusto?... difficile perché un uomo se vede una coppia in un contesto normale...non può immaginare che possa cercare tale situazione e la presenza di lui non incoraggia... un atteggiamento audace 🙂
vero, ma non è poi così difficile individuare una coppia del giro. Di solito la lei è vestita in modo sexy e l'atteggiamento di lui non è quello del gorilla. Certo non è che si può puntare direttamente alla lei, bisogna passare prima per il lui. Provare ad abbozzare un cenno, se lui risponde con un sorriso significa che la via è libera.
Ieri ero in un locale e c'era una coppia con lei in abiti sexy e ballava in modo provocante c è stato uno scambio di sguardi con il lui e mi sono avvicinato per poi scoprire che lui era strabico 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Veramente io ho capito che loro vogliono essere coinvolti da un singolo e non coinvolgerlo loro.
Bhe può capitare.ci siano uomini che ricercano attaccare bottone qualche donna all'interno del posto
ma da sole oppure con qualche amica insieme ma no con loro mariti 🙂 🙂
per come sono io ...di certo non riusc a corteggiare la donna in presenza del marito se non fossi convinto che staranno al gioco

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da lagunari,
Quotato da padovani,
scusatemi Lagunari no per intromettermi,ma nche se una donna di una coppia forse vestia in modo sexy o qualche mini pure in luoghi pubblici come es.pub o discoteche.non è detto che faccia parte del giro,ma pure una don [...]
certo che non è detto, può essere però un indizio, poi sta al singolo prendersi i suoi rischi. Se l'approccio è garbato e simpatico al massimo si riceve un no grazie.
potrebbe anche prendersi un Vaff formato famiglia

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -

Se una LEI in coppia mi "attizza" , non solo per la mia incolumità, ma anche per la sua, oltre lo sguardo non vado....La cronaca qualcosa insegna...o no?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da lagunari,
Quotato da padovani,
scusatemi Lagunari no per intromettermi,ma nche se una donna di una coppia forse vestia in modo sexy o qualche mini pure in luoghi pubblici come es.pub o discoteche.non è detto che faccia parte del giro,ma pure una don [...]
certo che non è detto, può essere però un indizio, poi sta al singolo prendersi i suoi rischi. Se l'approccio è garbato e simpatico al massimo si riceve un no grazie.
potrebbe anche prendersi un Vaff formato famiglia
quello capita specie se poi ha le palle pure girate per la giornata o settimana trascorsa al quanto stressato,oppure per gelosia.. 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io quando sto al mare mi fermo inebetito a guardare le lei di coppia in curante del marito, come se trasmettessero i rigori di Italia Germania, fino a quando non mi arriva una tranvata tra capo e collo di mia moglie che mi riporta alla realtà 😄 😄 per cui non ho mai approfondito oltre l' approccio

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

quello capita specie se poi ha le palle pure girate per la giornata o settimana trascorsa al quanto stressato,oppure per gelosia.. 🙂 🙂 😄 😄
se lo si prende per le @@ girate lo si puoi capire ma se lo si prende per gelosia potresti prendere di tutto 🙂