abbigliamento

8 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ azzz se hai problemi te che vicino a Prato figuriamoci quelli che abitano a Gorizia.
Fai un giretto in zona via dei fossi

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anche la mia odiava i peli .... Quindi bingo????

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io per abbigliamento e scarpe vado spesso in negozi cinesi.....
Ho una 48 e quindi riesco sempre a trovare vestitini e intimo molto trasgressivi.....
Le scarpe poi sono meravigliose......hanno modelli che sono veramente Supersexy e arrivano fino al 41.....
Per la depilazione invece io ho usato la piu' banale delle scuse......Va do spesso in bicicletta e quindi la depilazione delle gambe e' d'obbligo......
Per il resto del corpo invece,la scusa dei peli che si incarniscono,mi e' stata risolutiva.....
Adesso ho il mio corpo sempre perfettamente liscio e devo dire che alla mia lei la cosa comincia a piacere molto......
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi veramente irrisori 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da assergio,
Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi verame [...]
Ma scusa dove lo trovo?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Te lo dico se poi i fai vedere i capi indossati 😋
Scherzi a parte a via beata vergine del Carmelo zona mostacciano

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da jennycdpi,
scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da jennycdpi,
scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???