8 anni fa
........ azzz se hai problemi te che vicino a Prato figuriamoci quelli che abitano a Gorizia.
Fai un giretto in zona via dei fossi
Fai un giretto in zona via dei fossi
8 anni fa
Anche la mia odiava i peli .... Quindi bingo????
8 anni fa
Io per abbigliamento e scarpe vado spesso in negozi cinesi.....
Ho una 48 e quindi riesco sempre a trovare vestitini e intimo molto trasgressivi.....
Le scarpe poi sono meravigliose......hanno modelli che sono veramente Supersexy e arrivano fino al 41.....
Per la depilazione invece io ho usato la piu' banale delle scuse......Va do spesso in bicicletta e quindi la depilazione delle gambe e' d'obbligo......
Per il resto del corpo invece,la scusa dei peli che si incarniscono,mi e' stata risolutiva.....
Adesso ho il mio corpo sempre perfettamente liscio e devo dire che alla mia lei la cosa comincia a piacere molto......
🙂 🙂 🙂
Ho una 48 e quindi riesco sempre a trovare vestitini e intimo molto trasgressivi.....
Le scarpe poi sono meravigliose......hanno modelli che sono veramente Supersexy e arrivano fino al 41.....
Per la depilazione invece io ho usato la piu' banale delle scuse......Va do spesso in bicicletta e quindi la depilazione delle gambe e' d'obbligo......
Per il resto del corpo invece,la scusa dei peli che si incarniscono,mi e' stata risolutiva.....
Adesso ho il mio corpo sempre perfettamente liscio e devo dire che alla mia lei la cosa comincia a piacere molto......
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi veramente irrisori 😋
8 anni fa
Ma scusa dove lo trovo?Quotato da assergio,Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi verame [...]
8 anni fa
Te lo dico se poi i fai vedere i capi indossati 😋
Scherzi a parte a via beata vergine del Carmelo zona mostacciano
Scherzi a parte a via beata vergine del Carmelo zona mostacciano
7 anni fa
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???Quotato da jennycdpi,scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
7 anni fa
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???Quotato da jennycdpi,scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]