8 anni fa
ma no quelli di Ikea ancora meglio... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,ma secondo mè nei centri bricolage o nei negozi cinesi si rimedia di più 😄 😄
specie reparto zona camere e materassi.... 🙂 😄
8 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,beh è sempre bricolage, i mobili bisogna montarli,si intendevo quel tipo di centri di solito gironzolano donne da sole che chiedono informazioni, poi ottimi anche i mercatini dell usato o negozi di arredamento 😄 😄Quotato da padovani,ma no quelli di Ikea ancora meglio... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,ma secondo mè nei centri bricolage o nei negozi cinesi si rimedia di più 😄 😄
specie reparto zona camere e materassi.... 🙂 😄
8 anni fa
io ti consiglio di provare a chiuderti nel bagno delle donne e vedrai che prima o poi qualcosa acchiappi... 🙂Quotato da pablitoxxl,ciao a tutti/e e da tempo che mi e venuto questo desiderio cioè di farlo dentro un centro commerciale con dei bagni appartati...sopratutto in quello delle donne poco movimentati ....sono della campania chissà forse qui troverò una donna con il mio st [...]
8 anni fa
Splendido!!!!Quotato da rugbyplayer,A me è capitato due giorni fa negli spogliatoi della decatlon consiglio quelli per gli invalidi. Ero con una mia amica e siccome lei doveva provarsi il costume ed io alcune polo mi ha proposto di entrare insieme tanto io mi sarei messo di spalle. Ma [...]