a me piace essere trav x fare sesso............

0 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ciao a tutte e tutti, io adoro esssere trav. lo faccio sola in privato ma è più tempo che passo da trav che in abiti maschili, beh dicevo io amoo essere cosi, ma lo adoro perchè voglio eccitare i maschi .....e che se vogliono possono approfittare di me, si prevalentemente mi piace essere cosi ...perchè mi piace essere possedutà.amo sentire i cazzi che godono di me
.........mi chiedevo se è cosi grave fare la trav sola x farsi scopare .....se qualcuna ha i miei stessi miei stessi piaceri,
per ora cosi mi ci trovo bene, be anche se vorrei espormi ancora di più nel farmi vedere trav. è cosi eccitante girare in casa da trav be veramente da puttanella uso mini mini gonne, e a volte arriva qualcuno e mi trova cosi