a chi piace leccare la sborra che cola dalle gambe della pro

4 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte prima.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Quotato da passivo2018,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte pri [...]
Ciao caro. Io, vorrei tantissimo poter leccare la figa a mia moglie dopo che un'altro maschione le hà sborrato dentro fiumi di crema. Mà se le chiedessi una cosa simile, chiederebbe il divorzio, in un nanosecondo. Sublime leccare la sborra che cola da una figa. Mà anche da un bel buco del culo di qualche maschietto passivo come mè.
e se invece ti sborrassi direttamente in bocca ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
quando posso lecco la mia, il massimo sarebbe leccare quella del suo amante

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
io la lecco con molta avidita' perché in quel momento penso che la sborra non sia la mia

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Direi che con le coppie bisex questo genere di giochi è magnifico, anche baciare la lei dopo che si è fatta venire in bocca è splendido secondo me......bisogna trovare ovviamente le persone con le quali ci sia un ottimo affiatamento fisico e mentale