7 anni fa
... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte prima.
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte prima.
7 anni fa
Quotato da Ilvicinodicasa2,e se invece ti sborrassi direttamente in bocca ?Quotato da passivo2018,Ciao caro. Io, vorrei tantissimo poter leccare la figa a mia moglie dopo che un'altro maschione le hà sborrato dentro fiumi di crema. Mà se le chiedessi una cosa simile, chiederebbe il divorzio, in un nanosecondo. Sublime leccare la sborra che cola da una figa. Mà anche da un bel buco del culo di qualche maschietto passivo come mè.Quotato da lovogliotuttoinculo,... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte pri [...]
7 anni fa
quando posso lecco la mia, il massimo sarebbe leccare quella del suo amante
7 anni fa
io la lecco con molta avidita' perché in quel momento penso che la sborra non sia la mia
7 anni fa
Direi che con le coppie bisex questo genere di giochi è magnifico, anche baciare la lei dopo che si è fatta venire in bocca è splendido secondo me......bisogna trovare ovviamente le persone con le quali ci sia un ottimo affiatamento fisico e mentale