6 anni fa
Qual'è la parte del vostro corpo che se ben stimolata ed eccitata può farvi godere più facilmente?
Premetto che non sono gay ma ho avuto qualche piccola esperienza bsx con il lui di coppia...ma se ben stimolato hai capezzoli mi fa impazzire....poi una sola volta una donna mi ha fatto il massaggio prostatico... un'esperienza unica.
Premetto che non sono gay ma ho avuto qualche piccola esperienza bsx con il lui di coppia...ma se ben stimolato hai capezzoli mi fa impazzire....poi una sola volta una donna mi ha fatto il massaggio prostatico... un'esperienza unica.
6 anni fa
be anche a me se mi strizzano i capezzoli impazziscoQuotato da selovuoi,Qual'è la parte del vostro corpo che se ben stimolata ed eccitata può farvi godere più facilmente?
Premetto che non sono gay ma ho avuto qualche piccola esperienza bsx con il lui di coppia...ma se ben stimolato hai capezzoli mi fa impazzir [...]
6 anni fa
e vero molto eccitanteQuotato da vedremo210,anche a me il lobo Delle orecchie e i capezoliQuotato da Gilda_G,Il lobo delle orecchie
6 anni fa
leccami il culo e ho un orgasmo senza venire!
6 anni fa
Ricevere lingua dentro orecchio
6 anni fa
grazie della dritta 😋Quotato da Gilda_G,Certo mmm 😋 🙂, avevo detto prima il lobo ma anche questo, e non parliamo anche del "soffio erotico", dell'alitarci sopra e dentro, unito al bisbiglio (sia farlo che riceverlo)Quotato da maritob,Ricevere lingua dentro orecchio
6 anni fa
Culo e piedi.
5 anni fa
scrivi toccare qui 😄Quotato da Idrogeno,La linea orizzontale tra le ossa delle anche .
5 anni fa
credo sia la zona intima 😄 i capezzoli non sento nulla,ma secondo mè cè differenza tra chi ti tocca e come 😄
5 anni fa
Bo io ai capezzoli non sento nulla.. Mi eccita molto qua do mi mordicchiano i lobi delle orecchie.. E quando mi baciano e leccano nel basso ventre..
5 anni fa
Le orecchie e sicuramente la parte vicino all'anonimi, sia con le mani che con la lingua
4 anni fa
l ano 😄