4 anni fa
Con un mio amico mi ha inculato davanti a una webcam e ci vedevamo.. era inquadrato solo il culo... Vi è mai capitato?
4 anni fa
O cosa fate davanti a webcam?
4 anni fa
Sarebbe eccitante farmi inculare in webcam, finora mi sono solo fatto delle seghe, è comunque molto eccitante incontrarsi in cam
4 anni fa
Per me le due volte che lo abbiamo fatto ci è piaciuto vedere i commenti... Non riprendevamo il viso ovviamente.. solo le parti sotto.. che scopate....
4 anni fa
A me è capitato di assistere ad una scopata tra due ragazzi in diretta sulla videochat di questo sito qualche tempo fa.....davvero molto eccitante!
4 anni fa
È una mia fantasia ricorrente e vorrei realizzarla. Deve essere fantastico farsi vedere in chat da chi ama il genere. Così ampliamo e variamo là chat perché fa piacere vedere, quando capita una coppia o singola, ma a noi bsx credo faccia piacere vederci all’opera oltre a vedere smanettate
4 anni fa
anni fa lo facevo con mia moglie,e ci piaceva....poi abbiamo smesso...
4 anni fa
Era una cam chat che conosceva il mio amico. È stato molto particolare e intrigante a tal punto che dopo essere stato preso ero così eccitato che ho fatto anche da attivo prendendo il mio amico. Stiamo stati attenti a riprenderci solo da molto vicino senza viso e togliendo dettagli vari che potessero fare riconoscere la camera e casa
4 anni fa
Io con uno che mi faceva un pompino
4 anni fa
verissimo,bei tempi,noi scopavamo con altre coppie in cam,ma anche donne singole e singoliQuotato da Ghepardo75,A quei tempi era eccitante, forse per il fattore novità, poi la rete ha dato modo di bypassare i classici locali di scambisti e scegliersi da casa la coppia da incontrare.Quotato da romamaturibsx,anni fa lo facevo con mia moglie,e ci piaceva....poi abbiamo smesso...
4 anni fa
verissimo,bei tempi,noi scopavamo con altre coppie in cam,ma anche donne singole e singoliQuotato da Ghepardo75,A quei tempi era eccitante, forse per il fattore novità, poi la rete ha dato modo di bypassare i classici locali di scambisti e scegliersi da casa la coppia da incontrare.Quotato da romamaturibsx,anni fa lo facevo con mia moglie,e ci piaceva....poi abbiamo smesso...
4 anni fa
Sono anni che io e mia moglie facciamo sesso in cam. A volte vado in cam anche da solo (anche trav). Due anni fa mi sono fatto scopare in cam con un mio amico. E' stato molto eccitante. In pochi minuti c'erano una cinquantina di persone che ci guardavano...
4 anni fa
anche io da solo,a volte con mia moglie,mi piace parecchio,ma adesso abbiamo smesso...vedere un altro in sega che veniva mi piaceva...Quotato da Linolaila,Sono anni che io e mia moglie facciamo sesso in cam. A volte vado in cam anche da solo (anche trav). Due anni fa mi sono fatto scopare in cam con un mio amico. E' stato molto eccitante. In pochi minuti c'erano una cinquantina di per [...]
4 anni fa
Si varie volte, sia con mia moglie sia con con con amico maturo, ora è tanto che non pratico devo ricominciare le buone abitudini
4 anni fa
io mi inculo con dildo in cam su ciao amigos ma vorrei farlo con un maschio
4 anni fa
Qualche anno fa, sulla cam del sito, adesso non mi funziona, mi collegavo e mi esibivo con un dildo rosa dentro il culo, da maschio e da trav. 😮 😎 🐷
4 anni fa
magari mi sono eccitato con te su amigos, comunque un abbraccio 😄Quotato da alexmydick54,io mi inculo con dildo in cam su ciao amigos ma vorrei farlo con un maschio
4 anni fa
Possiamo farlo quando vuoiQuotato da Plesso,magari mi sono eccitato con te su amigos, comunque un abbraccio 😄Quotato da alexmydick54,io mi inculo con dildo in cam su ciao amigos ma vorrei farlo con un maschio
4 anni fa
Farlo con la cam o segarsi o altro in diretta da una eccitazione in più.. mi dà tanto che ritorno a breve a rifarlo..
4 anni fa
come mi collego nella webchat ciaoamigos ti avverto e ci sollazziamo. 😋Quotato da alexmydick54,Possiamo farlo quando vuoiQuotato da Plesso,magari mi sono eccitato con te su amigos, comunque un abbraccio 😄