7 anni fa
Informati su : telegram
🙂
🙂
7 anni fa
Anche wechat permette di mettersi in contatto senza lasciare il numero 🙂
7 anni fa
Anche "come into my car'
7 anni fa
ma logico se ti iscrivi in un gruppo trasgressivo con numero personale e lo lasci sempre online ti leggono come libro apertoQuotato da Topview,Ciao a tutti,visto la mia ignoranza in materia,volevo sapere se esiste un servizio di messaggeria istantaneo senza che si possa vedere il numero di telefono e nel caso qual'è il più usato.
Grazie ;)
[...]
mentre se ti iscrivi con numero dedicato al gioco oppure con nick e no con vero nome si hanno meno problemi in tutto come nel ns caso
la stessa cosa vale con account di FB noi da quello trasgressivo abbiamo distaccato da quello da vita di tutti giorni,ma inserendo due account diversi 🙂
Poi c' è chi non li frega assolutamente e spesso vengono riconosciuti da diverse persone perché inseriscono foto in bella vista a portata di tutti
La stessa vale con watshapp
7 anni fa
ce ne sono diverse di app per messaggiare senza usare il num di telefono,anche se prima della registrazione il numero lo devi ugualmente inserire ma non viene visualizzato dagli altri contatti.Credo che la app piu conosciuta per cercare amici e divertimento sia 'come into my car' che ti indica anche la zona dove ti trovi e puoi vedere chi e online nel momento in cui siete collegati voiQuotato da padovani,ma logico se ti iscrivi in un gruppo trasgressivo con numero personale e lo lasci sempre online ti leggono come libro apertoQuotato da Topview,Ciao a tutti,visto la mia ignoranza in materia,volevo sapere se esiste un servizio di messaggeria istantaneo senza che si possa vedere il numero di telefono e nel caso qual'è il più usato.
Grazie ;)
[...]
mentre se ti iscrivi con numero dedicato al gioco oppure con nick e no con vero nome si hanno meno problemi in tutto come nel ns caso
la stessa cosa vale con account di FB noi da quello trasgressivo abbiamo distaccato da quello da vita di tutti giorni,ma inserendo due account diversi 🙂
Poi c' è chi non li frega assolutamente e spesso vengono riconosciuti da diverse persone perché inseriscono foto in bella vista a portata di tutti
La stessa vale con watshapp
7 anni fa
noi abbiamo watsapp ma dire vero non abbiamo mai avuto problemiQuotato da Topview,Grazie a tutti/e per i consigli... Mi sembra di aver capito che kik sia uno dei più utilizzati...
forse dipende come si usa,certo se un numero si lascia sempre online ti leggono come un libro aperto 🙂 😄
7 anni fa
Appena installato mi sembra molto valido,pratico.Mi piacerebbe partecipare ad un gruppo in cui siano presenti coppie e singole.Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nik e @sipuofare73.