7 anni fa
Se vuoi noi abbiamo gruppo camperisti su KIK....msg privato. 💋
6 anni fa
stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.
6 anni fa
Noi ci siamo fateci sapere
6 anni fa
Anche noi interessati.......
6 anni fa
segui la chat di KIKQuotato da katcla72,Anche noi interessati.......
6 anni fa
la chat di camperisti trasgressivi....Quotato da trioleibsx,Quale chat?
6 anni fa
....Forse Singolo?Quotato da trioleibsx,Non la trovo come si chiama?
6 anni fa
Nel tuo profilo non dice Singolo....hai chiesto di entrare nel ns gruppo Kik,come coppia.....e dopo averti risposto x delle referenze....Spariti,da lì abbiamo capito.
6 anni fa
stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Noi ci siamo..... aggiungeteci su KIK barlove6973
6 anni fa
[quotCiao come si entra a far parte di questo gruppoe=ukrital]Se vuoi noi abbiamo gruppo camperisti su KIK....msg privato. 💋[/quote]
6 anni fa
Quotato da Cia mi puoi aggiugere al gruppo di camperistisu KIK GRAZIE=ukrital,Se vuoi noi abbiamo gruppo camperisti su KIK....msg privato. 💋
6 anni fa
Ciao io che sono Singolo come faccio ad iscrivermi o non posso fammi sapere graziee.
6 anni fa
Anche a noi piacerebbe unirci... Come facciamo? 😳
1 anno fa
Salve se vi trovate nel Cilento ho una sosta camper con spa se vi può interessare contattatemi ovviamente tutto free siete miei ospiti