Vorrei capire il significato "bsx solo passiva "?..

10 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Son quelle donne tirate dentro dal compagno in un gioco di coppia e che all'apice della loro interazione con un'altra donna accettano schifate o con fare impassibile di farsi leccare da un'altra donna. Presumo che poi il tutto si svolga con una carica erotica tipo rosario pomeridiano da quanto una è eccitata nel farsi leccare e l'altra lo sia nel leccare una specie di tronco di legno bagnato come un torrente in pieno luglio.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Non si tratta di svezzare o meno in fondo. Anche se certamente rapportarsi con una donna che ha già avuto esperienze bsx viene più facile, questo perchè in fondo penso che anche il fascino di "svezzare" una persona, decisa e attratta a provare, a nuovi mondi è sublime.
Si tratta più che altro di aver a che fare con una persona decisa che vuole questo e che sia attratta da, in questo caso, una persona del suo proprio sesso e non perchè spinta dalle voglie e i desideri del proprio compagno. Poi l'esperienza o altro conta fino a li in fondo. Quante qui sul sito anche se hanno vari feed, hanno scritto bsx, poi alla fine non sono attratte e lo fanno cosi tanto per accontentare tutti,di solito i maschietti, ma in questo caso magari pensano di accontentare anche l'altra lei al motto: " se vuole leccare, lecchi pure".

E stessa linea di condotta e pensiero si può girare anche per lo scambio, per determinati giochi e altro anche al di fuori dell'ambito bsx.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Poco sensato scrivere BSX se poi una non sà accettare ne ricambiare certe attenzioni!
per quanto ci riguarda lei è indicata come etero, ma specifichiamo che è curiosa, nella situazione poi può succedere di tutto, con alcune signore l'ho vista trarre vero piacere e restituirne con entusiasmo, il tutto finalizzato non solo a scaldare l'atmosfera, ma proprio al piacere reciproco, anche se da un certo momento in avanti c'è ampio spazio anche per noi uomini.
Abbiamo però conosciuto diverse coppie in cui lei si definisce bisex pur non avendo mai visto una passera da meno di mezzo metro...
Nulla in contrario, ci mancherebbe, ma almeno prova prima!!! Se poi non ti piace rischi anche di trovare qualcuno che se la prende.
Posso immaginare l'espressione di una donna che dopo aver dedicato tutte le attenzioni alla compagna di giochi, si aspetta altrettanto e invece vede che l'altra non scende sotto il seno e magari va a cercare aiuto dal compagno per non andare oltre.
Meglio essere onesti che millantare capacità che poi nei fatti vengono sbugiardate!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da coppia_bull,
Quotato da tanox,
ke nn la lecca..ma se la fa leccare..come la mia lei...
aaaah, ecco... "tante menate, paletti assurdi" per chi non pratica scambio penetrativo... e questo cos'è?
però nel profilo lei si dichiara etero, quindi... nessun malinteso!!! 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Ok, tutto vero.
Noi non scambiamo ma a mia moglie piace giocare con un'altra lei che però, per essere chiari, la lecchi e non se la faccia solo leccare.
Chiarendo bene il concetto PRIMA, sia nell'annuncio, sia nei successivi contatti, il risultato è stato molto limitato nel numero degli incontri ma quando poi si finalizza è quello che cercavi, anche con le curiose ma convinte.
Per strada si perdono le "forzate", le "dubbiose", i falsi, i "ma_se_non_scambiamo_che_gusto_c'è?", i "vorrei_ma_posso_solo_al_mattino_dalle_9_alle_10" ecc., ecc...; ci siamo persi molte occasioni? Può darsi, ma per noi il proverbio "Patti chiari e amicizia lunga" risulta abbastanza calzante.

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
E' ora di darci un taglio con le ripicche personali, siamo qui per confrontare le nostre opinioni e SOLO QUELLE.
Dei giudizi personali ne facciamo a meno, grazie.

Detto ciò, ogni discussione da qui in avanti che abbia qualsiasi connotazione personale verso terze persone sarà CANCELLATA senza se e senza ma.

Ora possiamo tornare a parlare del tema centrale, la bisessualità passiva/attiva in ambito femminile.

Grazie a tutti per la partecipazione e la collaborazione 💗

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Ma non può essere semplicemente che "bisex passiva" sia quella donna che preferisce il ruolo passivo a quello attivo?
D'altronde come ci sono i gay (o bisex) attivi e passivi, potrebbe esserci anche questa definizione , e poichè parliamo di gusti, siamo nel ramo dell'inopinabilità .
No?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppia_bull,
io da un po' sono bisex-con-beneficio-di-inventario :-D
simonetta
😄 Cioè?
ah si! facciamo l'inventario: seni? 2 lingua? 1, però.... 😄
Quotato da coppia_bull,
va bene, torniamo in topic. sono improvvisamente diventato bisex passivo: qualcuno, se vuole, me lo può succhiare.
allora occhio e non dare mai la schiena sennò ..... sei bisex passivo, sei girato .... 😮
Quotato da coppia_bull,
e io da domani mi definirò etero passivo. son quasi quarant'anni che mi do da fare, quasi quasi mi merito un po' di riposo :-P
nel senso che dopo quarant'anni di attività si va in pensione? 😄
siete forti

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da DocDoom,
la seconda secondo me la puoi equiparare al maschio che si fa fare un pompino e poi non restituisce
Non siamo del "settore" 😄 😄 😄 😄 ma se c'è il maschio che ha piacere di farlo e l'altro di riceverlo, che problema c'è?
Nessuna di noi ha mai fatto un pompino e basta al proprio uomo? E non è stato ugualmente eccitante? Vedere il suo viso, sentire i suoi respiri.... Chiediamo forse in cambio qualcosa?
Il piacere di dare piacere è la goduria maxima per quanto, personalmente, riguarda me.
😳

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
più che la redazione sono le coppie che dopo il primo contatto non devono dar nulla per scontato nelle definizioni e parlarsi apertamente su cosa cercano e come intendono giocare..

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
dai su fate i seri... quante volte vi è capitato che abbiano letto TUTTO l'annuncio? 😮
Battute a parte: gira volta e prilla torniamo sempre a discutere se parametrizzare o meno l'annuncio: età, gusti, preferenze ecc.... e alla fine cosa cambierà? Ci saranno sempre i troll, gli indecisi, i frettolosi, i troppo fighi...i falsi e quelli che non leggeranno mai l'annuncio limitandosi a guardare solo le foto.
Comunque sia se la community, con il beneplacito della redazione, decidesse di redigere il vocabolario di A69 ... sarebbe un'opera titanica e probabilmente divertente...