3 anni fa
Notato anche io. In mezzo alla categoria gay ho trovato tante coppie.
3 anni fa
Ho notato e sono anche stato contattato per avere informazioni su spiagge nudiste e eventuale incontro ma s poi senza seguito... Sicuramente è per curiosità, interesse..
3 anni fa
io e da un sacco che cerco una coppia fullbsex o cuck nelle marche/ Umbria.. Ma non riesco a trovare nessuna risposta da nessuna coppia..Quotato da mrossi666,Notato anche io. In mezzo alla categoria gay ho trovato tante coppie.
3 anni fa
Ho il presentimento che le coppie che mi hanno visitato, sono singoli o bsx, che si propone come coppia, ma al momento dell'incontro ti scrive che lei è indisposta e non potrà essere con lui, "" ti va bene lo stesso se siamo da soli? "" mi hanno detto. Infatti ad un incontro, lui era decisamente gay, x fortuna mia era attivo, non mi dispiaciuto x nulla, ma dichiarati gay da subito.
3 anni fa
Confermo.. mi è capitato solo una volta che era una Lei a scrivere (... Chissà se poi era vera...).. altrimenti scrive sempre il lui di coppia che cerca uomini o informazioni su posti .. vabbè... Le informazioni le ho date comunque...
3 anni fa
wow complimenti! Peccato che sei lontanoQuotato da L_1998,Capita anche a voi? Ultimamente a me si, e non capisco perché… sono nella categoria gay con in foto il mio culo, che cosa potrei mai avere di interessante per una coppia? 😅
3 anni fa
👍Quotato da DAL5000,Credo che per curiosità i vari profili si visitano un po' di tutti i soggetti. A volte anche leggendo il forum su alcune risposte, si va a visitare il profilo dell'utente e, solo per curiosità. Il link che appare: "sono interes [...]