2 anni fa
Ditemi secondo voi chi sono i 3 migliori utenti nel fare video, quelli che ogni volta che li vedete non potete smettere di segarvi! 😋
2 anni fa
Comincio io per rompere il ghiaccio! Per me le utenti migliori nel fare video sono animeribelli69GOLD, Coppia_Cattleya, Cplussuriosa7 e Greta69!!! Le seghe che mi sono sparato con queste 4 non le posso più contare 😄 😄
2 anni fa
Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
2 anni fa
Io mi eccito con i miei...
Niente male i vostri video....Quotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei ?!!! Un bacio a tutti da Sofìe
2 anni fa
Davvero niente male i vostri video, mi è venuto durissimo!!! ComplimentiQuotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
2 anni fa
Grazie !!! 💋 💋 💋Quotato da Lelevt,Davvero niente male i vostri video, mi è venuto durissimo!!! ComplimentiQuotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
2 anni fa
il cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davvero[/quote 💋 💋 :💋💋💋Quotato da Stephen_5][quote=chi_loprova_loadora,Io mi eccito con i miei...
Niente male i vostri video....
2 anni fa
Io invece ho apprezzato tantissimo quello con lo strap-on! BraviQuotato da Stephen_5,il cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davveroQuotato da chi_loprova_loadora,Io mi eccito con i miei...
Niente male i vostri video....
2 anni fa
Grazie !!! 💋 💋 💋Quotato da Lelevt,Io invece ho apprezzato tantissimo quello con lo strap-on! BraviQuotato da Stephen_5,il cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davvero
2 anni fa
Ciao ragazzi... A noi piacciono molto i video di salsafargo... Prima o poi ne faremo uno insieme 💦💦💦💦..
2 anni fa
💦💦💦💦💦💋💋💋💋💋💦💦💦💦 e sappiamo già la “cosa strana” da fare !!!!Quotato da Terzopiano,Ciao ragazzi... A noi piacciono molto i video di salsafargo... Prima o poi ne faremo uno insieme 💦💦💦💦..
2 anni fa
Sofìe che scrive, ringrazia !!! Ma segnala che la stessa domanda devi farla anche al lui della coppia Terzopiano !!!Quotato da Stephen_5,Ma dove l'hai trovata una donna così!? Ragazzi altro che vincere alla lotteria ❤️Quotato da Salsafargo,💦💦💦💦💦💋💋💋💋💋💦💦💦💦 e sappiamo già la “cosa strana” da fare !!!!
2 anni fa
Ora che hai scritto sono andato a rivedere i video e ricordo perfettamente che quello in cui cammini mostrando il culo a rovigno mi è piaciuto tantissimo. Anche quello in spa con amici, nella sua semplicità, lo trovo molto carinoQuotato da Terzopiano,Ciao ragazzi... A noi piacciono molto i video di salsafargo... Prima o poi ne faremo uno insieme 💦💦💦💦..
2 anni fa
TOP video per noi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi
2 anni fa
Grazie !!!!!!!!!! 💗 🐷 💋 💋 💋Quotato da piccoliporcellini,TOP video per noi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi
2 anni fa
Purtroppo spesso i video sono ripresi male ( c'è il problema visi per giustificare) con poca luce e poco interessanti, sarebbe meglio farne meno ma con qualità.
2 anni fa
Salsafargo ...sicuramente .
Vuoi per la disinvoltura nel video .vuoi per la bellezza della signora ...lui che gestisce la cosa in modo esemplare ...
Complimenti...
Vuoi per la disinvoltura nel video .vuoi per la bellezza della signora ...lui che gestisce la cosa in modo esemplare ...
Complimenti...
2 anni fa
Sono andato a vedere i video di LATO BI e sono veramente molto interessanti. Il mio giudizio comunque non cambia, preferisco i miei 4 rispetto ai 3 che segnali tu. Cmq grazie per il contributoQuotato da piccoliporcellini,TOP video per noi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi
2 anni fa
Hai perfettamente ragione su biscottialatte ma ho la leggera sensazione che la protagonista non sia un'utente tradizionale ma una semi professionista. Veramente eccellenteQuotato da Stephen_5,Lato bi non riesco a trovarliQuotato da Lelevt,
Sono andato a vedere i video di LATO BI e sono veramente molto interessanti. Il mio giudizio comunque non cambia, preferisco i miei 4 rispetto ai 3 che segnali tu. Cmq grazie per il contributo
Biscottiallatte anche sono molto belli
2 anni fa
i meglio...?? decisamente i vostri ,li sento più affini alle mie voglie.Quotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe