3 anni fa
Come da oggetto, voglio raccontarvi un'esperienza che mi è stata raccontata da una coppia che frequento, e che mi ha particolarmente colpito. Sottolineo che non si tratta di una fantasia, ma di un'esperienza reale e dimostrata dalla coppia stessa, tramite visione di chat e immagini.
Si tratta di un'esperienza cuck molto particolare, eccitante ma credo talmente reale da essere molto umiliante e dolorosa per il lui.
La lei della coppia al tempo aveva manifestato interesse per un amico di lui. Insomma, voleva scoparselo e ci è riuscita, ma è il "come" la parte più particolare del racconto.
In accordo col marito ha iniziato a chattare con lui, fingendo di farlo a sua insaputa. Vedendo un certo interesse, la coppia ne ha approfittato anche per valutare il grado di fedeltà dell'amico, che all'inizio ha tentennato, poi, su richiesta pressante di lei, ha iniziato a flirtare "segretamente" ma per finta.
Fino a che (la faccio breve ma il flirt è durato settimane) si sono accordati per vedersi, ma come giustificare la cosa al marito? (che, ripeto, sapeva tutto).
"Gli dico che mi porti a bere qualcosa in centro, tanto si fida ciecamente sia di te che di me"
Finché il giorno arrivò e l'amico andò a casa della coppia a prenderla. Il marito, fingendo: "Mi raccomando fate i bravi eh?"
Dopo qualche ora, e dopo aver consumato, lui la riporta a casa. Al rientro raccontano al marito per filo e per segno la loro chiacchierata, di cosa hanno parlato, del bar dove sono andati, di cosa hanno bevuto, della cameriera maleducata e altri dettagli, tutti rigorosamente inventati, col marito pienamente consapevole di questo, e che fingeva di ascoltare con interesse e senza alcun sospetto.
La coppia mi ha detto che è proprio questa fase quella che hanno ritenuto incredibilmente eccitante. Lei che racconta una storia finta, lui imbarazzato e umiliato davanti all'amico (che non sa nulla).
Non hanno più ripetuto l'esperienza, ma essendo amici ancora si vedono. E quando si incontrano tutti e tre, lei abbozza apposta discorsi moralisti sull'importanza della fedeltà di coppia, che non tollererebbe mai un tradimento.
La storia è vera, ho letto personalmente le chat e ammetto che l'ho ritenuta da un lato terribile, dall'altra estremamente intrigante.
Si tratta di un'esperienza cuck molto particolare, eccitante ma credo talmente reale da essere molto umiliante e dolorosa per il lui.
La lei della coppia al tempo aveva manifestato interesse per un amico di lui. Insomma, voleva scoparselo e ci è riuscita, ma è il "come" la parte più particolare del racconto.
In accordo col marito ha iniziato a chattare con lui, fingendo di farlo a sua insaputa. Vedendo un certo interesse, la coppia ne ha approfittato anche per valutare il grado di fedeltà dell'amico, che all'inizio ha tentennato, poi, su richiesta pressante di lei, ha iniziato a flirtare "segretamente" ma per finta.
Fino a che (la faccio breve ma il flirt è durato settimane) si sono accordati per vedersi, ma come giustificare la cosa al marito? (che, ripeto, sapeva tutto).
"Gli dico che mi porti a bere qualcosa in centro, tanto si fida ciecamente sia di te che di me"
Finché il giorno arrivò e l'amico andò a casa della coppia a prenderla. Il marito, fingendo: "Mi raccomando fate i bravi eh?"
Dopo qualche ora, e dopo aver consumato, lui la riporta a casa. Al rientro raccontano al marito per filo e per segno la loro chiacchierata, di cosa hanno parlato, del bar dove sono andati, di cosa hanno bevuto, della cameriera maleducata e altri dettagli, tutti rigorosamente inventati, col marito pienamente consapevole di questo, e che fingeva di ascoltare con interesse e senza alcun sospetto.
La coppia mi ha detto che è proprio questa fase quella che hanno ritenuto incredibilmente eccitante. Lei che racconta una storia finta, lui imbarazzato e umiliato davanti all'amico (che non sa nulla).
Non hanno più ripetuto l'esperienza, ma essendo amici ancora si vedono. E quando si incontrano tutti e tre, lei abbozza apposta discorsi moralisti sull'importanza della fedeltà di coppia, che non tollererebbe mai un tradimento.
La storia è vera, ho letto personalmente le chat e ammetto che l'ho ritenuta da un lato terribile, dall'altra estremamente intrigante.
3 anni fa
Beh contenti loro….
Poi mi pare abbiano testato per bene la fedeltà dell’amico….
Poi mi pare abbiano testato per bene la fedeltà dell’amico….
3 anni fa
Diciamo che non era un amico stretto e, dal loro punto di vista, lo hanno in un certo modo "usato" per la loro perversione. Da questo punto di vista ci sta.
3 anni fa
Si si
Al di là della perversione che ci sta tutta, se succedesse a me non è che non lo considero amico stretto, ma proprio amico….. d’altra parte la carne è debole
Al di là della perversione che ci sta tutta, se succedesse a me non è che non lo considero amico stretto, ma proprio amico….. d’altra parte la carne è debole
3 anni fa
Una versione un po' alternativa di questa perversione potrebbe essere quella di testare la fedeltà della moglie, ma potrebbe avere risvolti positivi per chi vorrebbe essere cuckold ma la moglie non ne vuole sapere. Un aspirante cuckold potrebbe, con la complicità di un amico, fare una cosa simile. Poi magari l'amico se la scopa e lui sarebbe cornuto e felice, ma cornuto per davvero. A qualcuno potrebbe piacere.
3 anni fa
Esatto, anche io la penso esattamente così. L'amico è stato in un certo senso "usato" e benché l'atto fisico sia capitato una volta sola, l'atmosfera continua ogni volta che lo vedono, mentre l'amico è convinto di avere di fronte un fesso.
3 anni fa
Se marito e moglie sono d'accordo la pratica del cuckold è bellissima ed eccitantissima. Quanti mariti pensano di vedere la moglie fare sesso con un altro uomo, magari anche di colore, con un grosso cazzo nella fica o nel culo. Tanti lo pensano e si eccitano mentre lo fanno con la moglie. Io godevo e lo ho fatto qualche volta con un mio collega di lavoro ed è stato meraviglioso. Io stavo in fianco al letto e mentre loro chiavavano io mi tiravo una super sega. P oi quando estratto il cazzo dalla fica e glielo ha messo in bocca e nel sentite lo sciaquio del pompino io impazzivo dalla libidine e poi mi sono riversato sulla fica ancora piena di sborra e me la sono leccata tutta. Oh che piacere immenso provo con questa esperienza. Lei a volte mi vuole umiliare e mi ordina di fare un pompino al suo bull ed io credete non per niente umiliato glielo prendo in bocca e lo faccio sborrare gustando per la seconda volta la sua sborra. Ma la libidine più grande la provo quando mia moglie mi racconta cosa fa coi colleghi, non so se veramente o con la fantasia, ma per me è la goduria più lussuriosa- Ciao Luca
3 anni fa
Beh Luca, che dire, sei molto fortunato. Il cuckold è il sottomesso ma, di fatto, è il regista del tutto e alla fine è proprio lui che comanda.
3 anni fa
Si Bullone, mi ritengo fortunato ad aver trovato una moglie disponibile a fare certe cose liberamente. All'inizio è stato difficile convincerla, ma fatta la prima esperienza è stata lei poi a chiedere di continuare. Credo che a lei sia piaciuto molto provare altri cazzi e goderli sia in fica che in bocca o in culo. Lei sapeva benissimo quanto per me era eccitante vederla godere con altri.Io non sono geloso, e godevo pure io sapendo che a lei piaceva. Il nostro amore non ne ha mai risentito infatti siamo ancora assieme anche dopo 50anni di matrimonio. Ciao Bullone scrivimi.....Luca
3 anni fa
Non ci vedo nulla di male, ma soprattutto di sconvolgente era una fantasia cuck e se al marito eccita saperla presa dall'amico ma crea una situazione e poi costringe l amico a dire delle bugie e se che prende per buone (pur conoscendo la verità) sicuramente l'amico penserà sempre di esser stato lui a farlo cornuto ma lui saprà che lo hanno voluto assieme (la coppia) e l'amico era solo l'oggetto del loro perverso gioco
3 anni fa
[quote=bullone_tv]Diciamo che non era un amico stretto e, dal loro punto di vista, lo hanno in un certo modo "usato" per la loro perversione. Da questo punto di vista ci sta.[/quote
Concordo con te esatto
Concordo con te esatto
1 anno fa
uppo per coloro cui può interessare.