4 anni fa
Sei da conoscere per farti evolvere 💋Quotato da 24Virgin,Ciao, ho 24 anni e sono vergine. Sono sempre stato sfigato con le ragazze quindi è una cosa normale per me. Ultimamente però mi eccita essere umiliato (tipo su Kik) appunto per questo, da uomini (o anche donne) che hanno avuto tanti rapporti e mi pre [...]
4 anni fa
Sarà perché di "vergini d'acciaio" ne ho conosciuti più d'uno, alcuni dei quali sono arrivati ben oltre i 24 anni... personalmente però non ci vedo nulla di particolarmente strano, dopotutto ognuno ha i suoi tempi e la vita non è una gara a chi arriva prima, probabilmente il tuo "problema" (se così vogliamo definirlo) è dovuto a un eccessiva timidezza e paura di esporti che ti blocca nel tentativo di intraprendere una relazione.
Cosa differente è invece il piacere che provi nel farti umiliare, che invece denota una certa propensione alla sottomissione. Le pulsioni non vanno mai represse (fintanto che si parla di cose innocue e che non ledono la salute o dignità propria o altrui, ovviamente) perché si finisce per vivere male... ti consiglio, pertanto, di esplorare la tua sessualità in maniera sana e a piccoli passi, per capire ciò che ti piace veramente, e magari dare un'occhiata agli ambienti bdsm o cuckold, dove l'elemento della sottomissione è cardine, e vedere se può essere qualcosa che fa al caso tuo. Saluti
Cosa differente è invece il piacere che provi nel farti umiliare, che invece denota una certa propensione alla sottomissione. Le pulsioni non vanno mai represse (fintanto che si parla di cose innocue e che non ledono la salute o dignità propria o altrui, ovviamente) perché si finisce per vivere male... ti consiglio, pertanto, di esplorare la tua sessualità in maniera sana e a piccoli passi, per capire ciò che ti piace veramente, e magari dare un'occhiata agli ambienti bdsm o cuckold, dove l'elemento della sottomissione è cardine, e vedere se può essere qualcosa che fa al caso tuo. Saluti
4 anni fa
peccato, basterebbe anche solo che fossi bisex 😋Quotato da 24Virgin,Non sono gay.
4 anni fa
L'estetica è un fattore sicuramente di una certa valenza, ma non è tutto. Il successo o il fallimento di un approccio non è solo estetico, dipende in buona parte anche dal modo di porsi e dalla sicurezza che si mostra. Di ragazze, anche bellissime, che si accompagnano a uomini oggettivamente poco attraenti (o comunque molto meno attraenti di loro) ne è pieno il mondo. Ridurre il tutto ad una mera questione estetica è riduttivo. Oltretutto, fisicamente sei nella norma, non hai problemi, mica sei grasso o altro... quindi lavora su te stesso, iscriviti in palestra, cura maggiormente l'abbigliamento, circondati di persone positive che possano aiutarti in tal senso e impara da loro. Soprattutto lavora sull'autostima, che mi pare proprio essere lo zoccolo duro della questione.Quotato da 24Virgin,Sicuramente è un problema di timidezza e anche del fatto che non sono granchè attraente.Quotato da Jack_Wolf,Sarà perché di "vergini d'acciaio" ne ho conosciuti più d'uno, alcuni dei quali sono arrivati ben oltre i 24 anni... personalmente però non ci vedo nulla di particolarmente strano, dopotutto ognuno ha i suoi tempi e la vit [...]
Si mi piacerebbe provare il cuckold ma senza avere una fidanzata è impossibile insomma.
4 anni fa
Non ti preoccupare.
Qua dentro rimani vergine altri 20 anni almeno 😄 😄 😄 😄
Qua dentro rimani vergine altri 20 anni almeno 😄 😄 😄 😄