5 anni fa
Ciao a tutte, ho comprato due ventose succhiacapezzoli per ingrandire le mie e devo dire che funzionano bene !! Dopo averli tenuti per un pochino e tirati sotto vuoto, quando li tolgo i miei capezzolini rimangono belli grossi come una donna e super eccittanti da toccare. Vorrei prenderne di misura extralarge che prendono anche un po di pelle delle tettine. Secondo voi verra' fuori un pochino di seno? Avete esperienze di questo tipo? Grazie , baci
5 anni fa
se vuoi provare a ingrandire devi prendere delle coppe grosse per il seno ne trovi in rete tranquillamente ovviamente ci vorra un po di tempo e pazienzaQuotato da SissyboyJenny,Ciao a tutte, ho comprato due ventose succhiacapezzoli per ingrandire le mie e devo dire che funzionano bene !! Dopo averli tenuti per un pochino e tirati sotto vuoto, quando li tolgo i miei capezzolini rimangono belli grossi come una donna e super e [...]
5 anni fa
Ho anche io delle ventose e le uso sopratutto nei capezzoli........Sensazione sublime.......
azione
azione
5 anni fa
5 anni fa
Funzionano?
5 anni fa
Assolutamente si........Quotato da syssy,Funzionano?
5 anni fa
dove le hai comperate ?Quotato da CLAUDIATV66,Assolutamente si........Quotato da syssy,Funzionano?
5 anni fa
In un negozio cinese....Quotato da gynoanaldream,dove le hai comperate ?Quotato da CLAUDIATV66,Assolutamente si........Quotato da syssy,Funzionano?
5 anni fa
Hai qualche problema???Quotato da Mimandapicone,A pechino..? oppure.. ma come si fa a credere a queste minkiate. :-)
5 anni fa
Continuo a non capire cosa vuoi dire......E sopratutto vorrei sapere quali sarebbero le Minkiate????Quotato da Mimandapicone,No cara.. non ho doppi profili e le foto sono recenti
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da julienne,io ho la fortuna fin da ragazzina di avere capezzoli che mi prudono e spesso spurgano siero….