Venire subito

9 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
Ma erano colpi di cannone? 😮

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
Quotato da ciccillo95,
Quotato da Silvestras,
Ma erano colpi di cannone? 😮
magari ahahah no no non sono il Siffredi della situazione, colpi di fucile semmai ahaha
Ripeti il corso di fuciliere e... facci sapere. Il forum stesso, dipende da questo. 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 😄 😄 cioè, sei più rapido di un coniglio

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Se le foto sono tue, la dotazione è buona e questo già è un primo passo.
Ora devi solo migliorare la tecnica........sicuramente hai bisogno di una buona e paziente insegnante......

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
A me il (Lui) capita di perdere l'erezione quando metto il preservativo
chi ha lo stesso problema?
e chi, ha in qualche modo risolto

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da copppiass,
A me il (Lui) capita di perdere l'erezione quando metto il preservativo
chi ha lo stesso problema?
e chi, ha in qualche modo risolto
vi dico la mia..
preservativo o no... generalmente vengo subito quando si tratta di "sveltine".. nel senso che per durare ho bisogno dei classici preliminari.. più lunghi sono meglio è.. un piccolo tips è far venire prima la mia compagna con mezzi e metodi alternativi e poi darci dentro col pennacchio . almeno lei è contenta, tu sei contento che lei è contenta e la durata passa in secondo piano

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Anche io ragazzi..un rammarico della Madonna....vengo presto....ma di pensare di andare da medici o altro...non se ne parla nemmeno...
Quotato da ciccillo95,
Buongiorno a tutti e a tutte, essendo giovincello mi è capitato di incontrare una coppia e venire subito dopo 3 o 4 colpi sulla lei... l'imbarazzo è tanto, vi è capitato anche a voi?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Azz.. anche a me è capitato.. è l'eccitazione dell novità.. pensi per ore a quell'incontro e arrivi arrapato e splash.. con mia moglie quasi sempre lei viene 2/3 volte e io zero.. e si incazza pure... 😒

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Può capitare. Non fartene un cruccio, ma cerca di ricaricare subito e ripartire… e mentre ricarichi dedicati alla lei…
Ci sta soprattutto perché è una situazione altamente erotica ed eccitante e perché probabilmente ci lavori di fantasia durante le ore prima dell’incontro.

Un rimedio efficace, come ti hanno suggerito, è di segarti un’ora o due prima dell’incontro.

Detto questo, posso dirti che a me, il lui della nostra coppia, quando giocavo da singolo e anche da giovane non è mai capitato: ma ho visto diversi lui di coppia venire rapidamente.

Ripeto: può capitare.
Ma conviene porre rimedio se capita spesso: anche perché sicuramente la coppia non sarà entusiasta della venuta precoce…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ciccillo95,
Buongiorno a tutti e a tutte, essendo giovincello mi è capitato di incontrare una coppia e venire subito dopo 3 o 4 colpi sulla lei... l'imbarazzo è tanto, vi è capitato anche a voi?
Intanto metti foto vere, perché se non sei un mutante, devi decidere quale sei.
Del 95 e poi metti foto del genere?
Il problema tuo non è il venire veloce.