Valutazione comportamentale

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
la vedo dura!!! considera che come ci son feedback fasulli, niente vieta di inventarsi punteggi fasulli!!!!
purtroppo questo è un sito dove comandano le donne, perchè gli uomini per una enorme percentuale, son testedicazzo, che limitano o intralciano l opportunità dei nuovi iscritti che magari sanno pure star al mondo!!!
ma condivido la tua idea di far risaltare in qualche modo o addirittura render più agile il processo di sfanculamento delle testedicazzo!!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
non credo!!!! ci fosse penso l avessero già fatto!!!! sarà dura, amico mio, non mollare mai e spera!!!! educazione e rispetto, e in culo alle testedicazzo!!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Sinceramente io la farei più corta e con quello che vado a scrivere riceverò critiche ..pazienza!! Io abiliterei l'invio di msg/ richiesta di amicizia solo alla categoria singoli vip, e a tutti gli altri la possibilità ovvia di rispondere al contatto ricevuto.
Con questa modalità la selezione diventa automatica: non ricevo contatti, vorrà dire che il mio profilo(così come l'ho creato con testo e foto) non interessa, quindi i casi diventano 3: il primo) mi armo di pazienza ad attendo un contatto; secondo) cambio il profilo di contenuti e foto per provare di renderlo interessate e se anche così non funziona, sarò invogliato a cancellarmi dal portale, infine la terza opzione) divento vip e per fare questo ci vuole una motivazione( che i tanti non hanno).
Così facendo, sono convintissimo che la reputazione che coppie e singole hanno di noi singoli, cambierebbe.
Ora invece cosa succede, che il singolo di turno, frustrato dalla mancanza di contatti, invia msg e richieste d'amicizia a modo spam o copia incolla, o inopportuni perché non si sofferma a leggere il profilo ( per fortuna max 2 msg al gg)nella speranza di ricevere risposta. Questo modo operandi irrita i più ( con giusta ragione) ed ecco che la categoria Singoli viene etichettata!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A parte che è la solita discussione trita e ritrita , il problema è che non c'è un senso logico.
Posso capire uno appena iscritto che se ne esce con queste cose perché non ha ancora capito le dinamiche del sito ma, trovo assurdo che qui parli chi sta da quasi 10 anni e non ha ancora fatto nulla attivamente e riversa le responsabili su stupidate e non funzionalità del sito.
Ma essere un attimino smart, attivi e migliorativi sul proprio profilo ?
Ma pensate veramente che queste stupidaggini vi daranno più possibilità di essere scelti o presi in considerazione?
Ma fatevele veramente queste domande.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
sta alla pazienza delle singole/coppie, che riconosco non possa essere infinita!!!
la cagata del vip, manco la commento, come se un bollino sulla foto possa far cambiare atteggiamento a chi è realmente testadicazzo!!!!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da baccello17,
sta alla pazienza delle singole/coppie, che riconosco non possa essere infinita!!!
la cagata del vip, manco la commento, come se un bollino sulla foto possa far cambiare atteggiamento a chi è realmente testadicazzo!!!! [...]
Concordiamo in tutto!!!!
Oltre alla pazienza ci vorrebbe anche un po' di intelligenza nel capire che non tutti sono uguali.
Arriva un messaggio?
Si legge il profilo, si guardano le foto, i feedback le amicizie....se il singolo suscita un po' di interesse, si legge il messaggio.
Se anche questo risulta interessante, si avvia la conoscenza..... altrimenti, "x" in alto a destra e capitolo chiuso.
Non ci vuole molto!

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
I suggerimenti possono essere inviati direttamente allo Staff:
https://www.annunci69.it/help.php

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.