VIRTUALE

74 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
ABBIAM notato che molta gente su questo sito non incontra. e qui solo x scrivere decine di post sul forum e trovare le cosidette amicizie virtuali. ma a che scopo? se poi non ci si conosce dal vivo non ci si frequenta..perkè dirsi amici? forse la s [...]
come non essere d'accordo infatti pure noi ci siamo accorti che molte persone si fermano alla curiosità,alle molte fantasie,senza contare chi chiede info pure azzardati...ecc....mi ricordo che a nostri tempi 12 anni fa,quando contattavamo qualcuno lo portavamo fino alla fine ,a prescindere di giocare o meno...
sai cosa penso che manca la possibilità di essere totalmente liberi,"Vorrei ma non posso" ci sono una infinità,osa che a noi sicuramente non manca,in quanto questo gioco lo viviamo insieme... 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
certo anni fa eran bei tempi...cmq venir presi il culo xkè noi.come molti, siam su sto sito x giocare..e ci divertiamo...è davvero da sfigati..non trovi? lo scopo di questa gente e scrivere..blabla,senza portar a nulla...son propio soli nella vita s [...]
😄 e uno dei tanti motivi che ci siamo stancati di certe sistuazioni,pure interno di qualche locale,noti molte coppie con lei/ui da convincere oppure poi certe coppie che litigano...eccc...una volta c'era più gioco,più mentalità aperta,anche in questo caso manca la possibliità di essere totalmente liberi,anzi ultimamente usciamo con coppie amiche pure in locali normali come in una discoteca,devo dirti che delle volte ci divertiamo più cosi.senza andare alla ricerca di altro,se poi capita benvenga....altrimenti per noi ci divertiamo ugualmente... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
bè certo noi nei privè ci andiam pokissimo.son scaduti..meglio i locali"normali"..tutto sta peggiorando..colpa del virtuale..degli eroi da tastiera ke insultano e prendon in giro...ma quando gli contatti x cercare una kiakkierata al [...]
specie se li dici di incontrare,bhe è una prassi che ormai ci siamo abituati,in quanto molte persone si fermano alle varie domande ecc...
su come si gioca,sei bisex o no ecc...cosa che noi non è trasgressione,per noi trasgressione è qualcosa che nasce in modo naturale e quando esiste una certa affinità di pensiero con le persone che incontriamo....in quanto non sempre si ha la certezza come finirà l'incontro,può fermarsi ad incontro informale come giocare benissimo insieme,oppure continuare avere un rapporto amichevole senza gioco.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
basterebbe imparare a prendere i siti per quello che sono non per quello che si vorrebbe fossero.
Questa situazione è quella che da sempre esiste nel virtuale: perchè scandalizzarsi? E' e sarà sempre così.
Con tutte le opportunità che ci [...]
sicuramente prendere le cose come vengono,ma non essere presi per fondelli,sarà noi semplicemente contattiamo se una persona ci può interessare altrimenti meglio lasciare perdere non credi,in quanto molte persone ti tengono chiodati per diverso tempo raccontati pure la favola di pinocchio e poi puff sparicono nel nulla,tu cosa ne pensi?...
Noi li chiamiamo semplicemente sognatori o Cazzari....gente che si stuzzica a passare il tempo in questo modo.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sicuramente,ognuno la pensa al suo modo,
ma se noti bene le varie polemiche,pure nel forum nascono proprio per questo motivo.. 🙂
Non parlo solo di coppie ma pure di singoli che si lamentano continuamente che vengono contattati e poi le persona spariscono nel nulla,in quanto spesso volte le persone si illudono dalle aspettative che si crede di avere in mano,.ma non è cosi,comunque da parte nostra nessuna lamentela,ma solo una visione di quello che si nota ultimamente,non solo in questo sito,ma tutto in generale....
🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.09.2014 -
Sempre di piu c'è gente che non sa più distinguere tra reale e virtuale...e talmente dissociata dalla realtà che crede che il mondo reale sia qui dentro...gente timorosa li definirei

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io mi sono anche licenziato dal lavoro per avere più tempo per scrivere sul forum.
Non conosco nessuno non incontro nessuno e mi diverto solo a scrivere ma...mica è proibito dal regolamento? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Io mi sono anche licenziato dal lavoro per avere più tempo per scrivere sul forum.
Non conosco nessuno non incontro nessuno e mi diverto solo a scrivere ma...mica è proibito dal regolamento? 😮 😮 😮
E non dire in pubblico che c'è in palio un bel gruzzolo per il singolo che incontrerà meno ma avrà più post sul forum e insulti in privato 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da trans2014,
Quotato da Tony11,
chi si accontenta .... gode
Ognuno...per quello che può.
Poi...ci sono i...trombatori seriali ma per esserlo...credo bisogni imparare a scrivere con...la K 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
E non dire in pubblico che c'è in palio un bel gruzzolo per il singolo che incontrerà meno ma avrà più post sul forum e insulti in privato 🙂
Sshhhss non dirlo che...sono in gara...insulti ricevuti compresi 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Sshhhss non dirlo che...sono in gara...insulti ricevuti compresi 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Mi sa che siamo sul podio, ce la giochiamo 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Va beh dai...chi vince...poi offre la cena 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Ovvio 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Ovvio 😋
Però il perdente...si sposta(un vantaggio lo deve avere il vincitore) 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da tanox,
E POI CI sono i virtualissimi.....ke il loro scopo è fare record di post sul forum..incontrare non sanno cosa vuol dire..e dan fastidio a gente seria decisa ke incontra. perkè?? sti virtuali devon essere propio soli nella vita..ke nn han altro da far [...]
Perfettamente d'accordo con voi, w il reale!!!
Però scusate una semplice domanda: se il virtuale vi dà così fastidio, che ci fate qui? 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ho un dubbio.
Io e belinone che non incontriamo nessuno e che facciamo a gara a chi scrive più stupidaggini sul forum...siamo in regola?
Rischiamo mica di essere bannati considerando che...non sappiamo neanche usare le K?
Toglietemi questo atroce dubbio 😒 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Ho un dubbio.
Io e belinone che non incontriamo nessuno e che facciamo a gara a chi scrive più stupidaggini sul forum...siamo in regola?
Rischiamo mica di essere bannati considerando che...non sappiamo neanche usare le K?
Toglietemi questo atroce [...]
Io non ho dubbi a sostenere che non hai letto bene il topic!

p.s. per le elucubrazioni estemporanee, c'è sempre il tavolino del bar
Sto studiando l'uso della K e sono distratto ultimamente 😒 😒
P.S. Sono...astemio

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Ho un dubbio.

P.S. Sono...astemio
Probabilmente anche l'acqua ti fa male 😋: c'è una sola k nell'illustrazione del topic!

Purtroppo, a volte, si scivono commenti ad minchiam a prescindere 😒
Ovviamente...tu ne sei immune

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Ho un dubbio.

P.S. Sono...astemio
Probabilmente anche l'acqua ti fa male 😋: c'è una sola k nell'illustrazione del topic!

Purtroppo, a volte, si scivono commenti ad minchiam a prescindere 😒
Purtroppo, a volte, si aprono anche Topic ad minchiam... Questo è stato aperto dopo uno scambio di messaggi privati alla cui base c'è la convinzione del lui di quella coppia che chi partecipa attivamente al Forum e non ha feedback vuol dire che non incontra e che si passa le giornate da solo attaccato al Pc... Parafrasando uno più famoso di me: e chi sono io per distoglierlo dalla sua convinzione? 😋 😄 😋
Se tu ragioni in maniera lineare, semplice e senza dubbi perché sprecare tempo a spiegarti quanti incontri faccio, perché non voglio feedback (abbiamo avuto prove che spesso lasciano il tempo che trovano) e perché mi piace far parte di una community di utenti così variegata?
Incontri ne facciamo, sia io che Tony, ma non con gli assatanati dell'incontro a tutti i costi, e soprattutto non con chi ha fatto della trasgressione il suo contrario, una regola 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Allora...nessuno è immune 😒 😒 😒