VALORE AL VOLUME EIACULATO

4 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Per me, Laura, e’ importante ma non fondamentale!
Cioè sentire un’ esplosione e’ la fine del mondo, sentirselo addosso, toccarlo!
Se devo decidere tra un pene enorme è un pene normale con grosse venute scelgo la seconda!
Se il pene enorme va un lago, beh 😉

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Spartanilake01,
Per me, Laura, e’ importante ma non fondamentale!
Cioè sentire un’ esplosione e’ la fine del mondo, sentirselo addosso, toccarlo!
Se devo decidere tra un pene enorme è un pene normale con grosse venute scelgo la seconda!
Se il pene enorme va un la [...]
perfettamente d'accordo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Mirko22,
Certamente...tra l'altro mi eccita tantissimo questo argomento e cercare sempre di essere produttivo ???
Ah, altro consiglio che ritenevo scontato ma meglio dirlo: fa' bene la cacca prima di tentare queste "eiaculazioni tantriche". Internamente, se c'è pressione a causa delle feci, rischi di peggiorare le prestazioni e di avere meno controllo. Non farti uscire un'ernia ma sii sicuro di averla fatta tutta.
Un consiglio, soprattutto se hai difficoltà digestive di vario tipo, nel giorno della performance: prendi un'enterogermina 6mld prima dei pasti e, soprattutto per il reflusso (ma anche per una possibile ansia da prestazione che potrebbe portare una sovrapproduzione di succhi gastrici), prendi una bustina di Gaviscon dopo i pasti.
Con tutti questi consigli mi è passata la voglia ... 😮 😮 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Grazie per i consigli che ci dai, per evitare problemi ho pensato di mettere un tanpax in culo, che dici funziona?? 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Su dai, si scherza .... 😄 😄 😄 😄 😄