Uomini vestiti da donna...

2 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io gonne non ne ho,solo miniabiti,si mi hanno dato del frocetto, ma a mè non interessa,con quei vestiti posso andare dove prima non andavo,certo adesso fa caldo, la parrucca scalda molto 😄comunque a mè piace,anche se mi sento un po ridicolo alla mia età,però finchè il fisico regge,ogni tanto lo faccio 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
La società nella quale viviamo attualmente non è ancora pronta, a mio parere, per questo genere di libertà. Finché ci sarà odio e diffidenza verso tutto ciò che è diverso inevitabilmente ci saranno questi comportamenti più o meno aggressivi/vergognosi di cui parli.
Forse le nuove generazioni hanno una visione più aperta della situazione quindi possiamo avere più speranza per il futuro. Solo quando finirà la necessità di etichettare tutto e tutti saremo più liberi di essere ciò che realmente vogliamo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,con le nuove generazioni, passi innosservata,tanto camminano guardando il telefono 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Uomini vestiti da donna...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni