Uomini di colore

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Bellissima esperienza credimi e poi qua sul sito la scelta non manca basta volerlo...... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
mi piacerebbe tenere in mano una bestia di 26 cm dura

7 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
io ormai, quasi, solo uomini di colore mmmmmmmmmmmmm

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2014 -
Io ne ho preso qualcuno, ma il più interessante aveva un cazzo bello grosso, con la cappella disegnata, sembrava di gomma per quanto era perfetta! Non ho avuto il piacere di farmi scopare, l'ho spompinato con tanto piacere che mi ha schizzato tutta la crema! Però ho una domanda.. a voi capita mai, dopo aver ciucciato un cazzo nero, di sentire un pizzichio alla gola? Tipo peperoncino? Ah e poi la sborra nera è acida, forse per quello che mangiano 😂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da soldierbo00,
Io ne ho preso qualcuno, ma il più interessante aveva un cazzo bello grosso, con la cappella disegnata, sembrava di gomma per quanto era perfetta! Non ho avuto il piacere di farmi scopare, l'ho spompinato con tanto piacere che mi ha schizzat [...]
Interesserebbe anche a noi un ragazzo di colere a cui piacciono anche le attenzioni di un uomo!