Una domanda per le LEI: A spasso col Vibratore

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ovetto tutta la vita, per noi. Per strada non si sente niente. Rumore impercettibile anche da un commensale, a meno che proprio non caschi in quell'attimo rarissimo di silenzio totale di tutta la sala. Se proprio qualcuno sentisse sembra un cellulare, per pensare all'ovetto devono essere birbanti anche loro 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Una sera un lui mi ha dato il telecomando della lei come "omaggio" amichevole...con mia moglie devo trattenermi perchè se esagero poi sempre a casa dobbiamo tornare, con lei avevo il 100% di via libera. Davanti al cameriere aveva le lacrime agli occhi (non di dolore...) 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Una sera un lui mi ha dato il telecomando della lei come "omaggio" amichevole...con mia moglie devo trattenermi perchè se esagero poi sempre a casa dobbiamo tornare, con lei avevo il 100% di via libera. Davanti al cameriere aveva le lacrime [...]
Non oso pensare cosa sarebbe successo se lo avessi fatto con la Faraona al ristorante 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da leCchi,
Ma al ristorante le faraone non stanno nel piatto, ben cotte e non tremanti?
[C.]
Potresti fare di meglio...forse

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da leCchi,
Ma al ristorante le faraone non stanno nel piatto, ben cotte e non tremanti?
[C.]
🙂 🙂 🙂...non è comunque una carne eccelsa, c'è di meglio...al limite ripiena,allora si 😋
Visto che mi riferivo alla splendida lei della coppia @Faraone1957 trovo che la tua boutade sia ancora più sgradevole di
quella...acida...della ...signorina...@LeCchi

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Una sera un lui mi ha dato il telecomando della lei come "omaggio" amichevole...con mia moglie devo trattenermi perchè se esagero poi sempre a casa dobbiamo tornare, con lei avevo il 100% di via libera. Davanti al cameriere aveva le lacrime [...]
Non oso pensare cosa sarebbe successo se lo avessi fatto con la Faraona al ristorante 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Bravo, non pensarci che io cerco di salvartele le palle...se te lo davo ed esageravi poi ti spiegava lei...le piace ma senza fare gli eccessivi... 😒 😒 😒 (Anche perchè sai che mantenere un contegno le vien difficile...)

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Anche noi ovetto con telecomando, fa molto garage è vero del resto per entrare devi aprire la serranda no?
Tornando all'ovetto usato pochissimo in pubblico perché quella porcella della lei non si sa contenere, altro che lacrime agli occhi, gridolini e urletti, non è per nulla rumoroso, pagato un pochino ma ne è valsa la pena.
Rosa&Mau