Una cena......per tutti........

15 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensate ?

Atro collegamento:
http://www.annunci69.it/forum/Una-Cena_2851.html

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Se cominciamo con le stronzate come al solito lasciamo perdere, cerchiamo di fare qualcosa sul serio !! e che cazzo!!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensa [...]
sarebbe bello. rimane il problema logistico
Il posto si trova, non è un problema, il problema sono le distanze, non abitiamo tutti nella stessa regione

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Argomento già ampiamente dibattuto...
Al momento la conclusione è che gli unici indicati a poter organizzare qualcosa sono e saranno i gestori del portale,
che ovviamente avrebbero campo libero di decisione su luogo, costi e quant'altro.
Se invece in futuro verrà deciso di inserire un nuovo argomento nel forum, magari chiamato "feste private" ognuno potrà inserire la propria proposta di festa e potrà organizzarla in proprio ed a sua responsabilità, tenendo fuori dall'organizzazione il sito.
In definitiva, volete organizzare una festa? bene, per prima cosa non scrivetelo sul forum come se fosse un annuncio, perchè la discussione prima o poi verrà sicuramente chiusa, secondo, iniziate a preoccuparvi dell'organizzazione e mandate messaggi ai vostri amici sul sito, e sicuramente la festa la farete.
Baci.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da AntonioeMarcella,
Al momento la conclusione è che gli unici indicati a poter organizzare qualcosa sono e saranno i gestori del portale,
che ovviamente avrebbero campo libero di decisione su luogo, costi e quant'altro.
Se inve [...]
I gestori del sito non si vogliono giustamente impegnare, come già parlato precedentemente in altra occassione(non ricordo quale).
Secondo mè tra aprire un nuovo argomento chiamato "feste private" o continuare a parlarne qui è la stessa identica cosa, si tratta sempre di festa privata non aperta a chinque suoni il campanello. E chiaro che di feste ne troviamo ovunque, tra quelle in case private o nei privè ,possiamo quasi impegnare tutti i giorni della settima (anche stasera ci sarò). Ho lanciato questo argomento per capire quanto interesse ci sia da parte di chiunque di partecipare a una cena, per conoscerci, e poi se sono rose fioriranno. Ho già due location possibili, (tipo, un'hotel tutto per noi, oppure una villa con parco e piscina) ma vorrei vedere l'interesse da parte degli iscritti al sito. Se ne vale la pena si fà, altrimenti si và avanti con le solite abitudini. Cmq è sempre più facile trovare la pappa pronta che farla.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Se inve [...]
.....mi sono dimenticata di rispondere all'ultima parte; questo non è un'annuncio ne last , si tratta di capire quanto interesse ci sia nel trovarci e conoscerci !! E vorrei ripeterlo senza nessun vantaggio da parte di nessuno, senza lucro o interessi commerciali di nessun tipo.

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Ciao, ovviamente senza alcuna polemica, e solo per fare una chiacchierata, ma visto che sai perfettamente che i gestori non vogliono impegnarsi, e che in giro è pieno zeppo di proposte di feste private e nei privè a cui partecipare, qual'è lo scopo del tuo messaggio?
Sapere se puoi organizzarne qualcuna? bene, fallo direttamente e siamo certi che avendo già delle idee, avrai riscontri positivi, altrimenti partecipa a quelle che organizzano altri ed amen.
Ti ripetiamo, secondo il modo di pensare di molti di noi, condiviso dai gestori, il forum non è un luogo per postare annunci, velati o diretti che siano.
L'argomento, cosi come lo hai proposto tu, sembra un annuncio e per non esserlo, avresti dovuto scrivere: cosa ne pensate delle feste private? e a quel punto avresti avuto modo di sondare il terreno e qualcuno ti avrebbe anche detto la sua in merito.
Ecco la differenza tra il parlarne nel forum generico e parlarne magari in un forum dedicato alle sole feste organizzate in maniera autonoma dagli utenti del sito.
Saluti.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ciao, ovviamente senza alcuna polemica, e solo per fare una chiacchierata, ma visto che sai perfettamente che i gestori non vogliono impegnarsi, e che in giro è pieno zeppo di proposte di feste private e nei privè a cui partecipare, qual'è lo scopo d [...]
Ok, da parte mia qui l'argomento è comcluso per "una cena". Andiamo avanti con post pieni di stronzate, forse è meglio.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da stellacometa,
L'idea non è malvagia ,anzi.....una serata in allegria non fà mai male.
L'unico problema,a parte il posto che possa più o meno andare bene per tutti,è impedire che qualche cafone rovini la festa.
A & E [...]
Grazie molto gentili, ci faremo una pizza in privato.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,

Ok, da parte mia qui l'argomento è comcluso per "una cena". Andiamo avanti con post pieni di stronzate, forse è meglio.
giudy non prenderla così male. forse gli altri utenti ti stanno velatamente dando consigli su come raggiungere il tuo intento senza incorrere nell'ira censoria della redazione. in effetti potresti riproporre il post in altro modo, più come scambio di opinione e raccogliere eventuali adesioni in privato
...difatti la parte finale dell'argomento dice " cosa ne pensate ? " Ragazzi stiamo parlando, non creiamo un'evento !! Se qualcuno non è interessato non interviene. Perche dobbiamo discutere per nulla. Un'amica mi aveva detto ieri " io non prendo più nessuna iniziativa e non partecipo più a nessun forum " forse Lei ha ragione.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Cmq visto e considerato che non vedo interessamento ma solo fastidio e richiesta di modificare il nome dell'argomento trattato, chiedo alla redazione di censurare appena possibile questo argomento nel forum "la casa dell'eros" .
Noto con piacere che lo stesso argomento trattato nel forum trav/trans và molto meglio e trovo molto interesse.

Cmq grazie.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.12.2013 -
Per partire io proporrei di provare ad organizzare ritrovi/feste/cene divisi per zone, e farlo per gradi...nel senso una Milano una Firenze una a Roma una a Napoli e che ne so anche Palermo o in Calabria... la prima a Milano per esempio, cosi il Nord e la Toscana e L'Emilia logisticamente possono essere coinvolti....poi la seconda a Firenze cosi da coinvolgere nord e Lazio Umbria ecc.... poi Roma e cosi via..... nn so se mi sono spiegato..alla fine di tutti gli eventi poi fare un resoconto e vedere se si è in grado di fare un unico ritrovo per tutta L'italia tipo a Roma... Dico Roma perchè è al centro dell Italia... l ho buttata lì....come la scelta delle città...

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
Cara Giudy,
sei una persona deliziosa, a modo e molto intelligente.
Davvero non prendertela per le cose dette da AntonioeMarcella, ti stavano solo dando un consiglio sincero e spassionato basato sull'esperienza di post precedenti e uguali al tuo.

Il discorso Cena è molto ricorrente e riteniamo corretto tutto quello che è stato detto da AntonioeMarcella.
E' complicata da organizzare sul Forum (in tanti ci hanno già provato) e noi come Redazione - per motivi che abbiamo scritto tante volte - abbiamo scelto una via diversa da tutti gli altri siti (giusta o sbagliata che sia), preferendo di salvaguardare il nostro ruolo per tutelare il vostro.

La tua iniziativa è lodevole e piena di passione, non possiamo che augurarne la riuscita!
Tuttavia, il Forum "La Casa dell'Eros" non è l'ambiente adatto per pubblicizzare tale idea.

TVB
💗

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da RedazioneA69,
Cara Giudy,
sei una persona deliziosa, a modo e molto intelligente.
Davvero non prendertela per le cose dette da AntonioeMarcella, ti stavano solo dando un consiglio sincero e spassionato basato sull'esperienza di post precedenti e uguali al tuo.
[...]
Grazie, due Baci.

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 16.11.2013 -
L'IDEA E' OTTIMA. IL PROBLEMA E' LA DISTANZA 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Difatti, la nostra non era una risposta provocatoria o comunque mirata a denigrare alcunchè, ma solo un consiglio basato sulla nostra esperienza in merito all'organizzazione di feste private.
Anche noi spesso, ma ora un pò meno a causa della mancanza di tempo, organizziamo feste private, ma solo in luoghi pubblici e mai in privè, che non frequentiamo per nostra scelta.
Alle feste che organizziamo, partecipano SOLO coppie REALI di nostri amici già conosciuti da noi o comunque già conosciuti e portati da altri, ma SEMPRE e SOLO persone fidate e con alle spalle un curriculum di coppia senza ombre.
Viene da se quindi che prima ci prendiamo l'onere dell'organizzazione, pensando al luogo, al menù e quant'altro, e poi ai partecipanti
e mai e poi mai mandiamo inviti in giro a vanvera, perchè quello che ci interessa non è fare numero, ma divertirci e far divertire in nostri amici passando una serata in allegria e senza alcun secondo fine.
Ci scusiamo quindi se il nostro consiglio è stato frainteso.
Baci.
Antonio e Marcella