Una Base su cui montare i dildo da usare comodamente nel letto!?!?

3 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.11.2018 -
Ciao a tutti 😎 Sto cercando qualcosa su cui posizionare i dildo da usare comodamente nel letto senza doverli tenere con le mani e che non sia la testata del letto, Finora ho visto dei vari cuscini e sex machine, ma piuttosto molto costosi!

Qualcuno ha escogitato un buon aggeggio per montare un dildo da usare senza mani comodamente nel letto??? 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
economicamente parlando, una tavola di abete piallata con un piccolo foglio di plastica liscia fissato sopra, ci attacchi un fallo di silicone con ventosa e vai al galoppo 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.11.2018 -
https://phallophilereviews.com/wp-content/uploads/2018/03/T.O.M.-v.2-suction-cup-dildo-mount-dildos-bed-1600px-1.jpg

qualcosa del genere 😇 non sarebbe male ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Flystons1967,
La mia lei lo usiamo uno ventosa enorme 28 x 6 e lo attacca su tavolo lei tutta sexy sale su e va a galoppo e la trombo in bocca e una goduria immensa vedere che si fa entrare tutto dentro ed io la blsborro tutto in bocca poi dopo si va letto x il re [...]