Un mondo di maschere?

3 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Che cosa Buffa.. Nel mio 2 lavoro come personal trainer.. Mi succede spesso di essere considerato non benissimo. Nel senso che anche non conoscendomi la gente giudicare con voci del tipo chissà come se la tira, sarà pieno di sé..
Per poi costretti a conoscermi per, schede di allenamento e spiegazioni esercizi. Cambiare idea..
La cosa bella che molte coppie è donne iscritte qui mi. Hanno riconosciuto dalle foto.. È scritto conosciuto e diventato un amico un complice..
Mi chiedo io sono sempre quello che insegna in palestra..! Questo mi fa dire che si indossano maschere.. Che grazie a questi siti vengono tolte.... Un bacione a chi mi conosce ci vediamo in palestra.....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
E capitato solo a me..

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
noi non andiamo in palestra,mai andati 😋
be complimenti a madre natura..

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah gente che ama parlare di altri ci saranno sempre e ovunque basta non farci caso e fregarsene totalmente e sapere vivere la propria vita...
anche se ogni tanto bisognerebbe mettere in pratica Vivi e lascia vivere purtroppo il problema è che non vale per tutti..... 🙂