Un giorno attivo e un giorno passivo

2 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Io tendenzialmente sono passivo, ma come dici tu, dipende, più che dal umore, dal partner che ti ritrovi, o per il carattere che ha o perché che ha un culo che chiede di essere penetrato passo senza problemi ad essere l'attivo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da lorenzo91,
Dimenticavo. .. vi è mai capitato di cambiare ruolo in base al partner che avete davanti ? Se il tipo è autoritario la mia mente si passivizza automaticamente e sono contento di essere dominato nei modi di fare. Se il tipo è pacato e tranquillo, anch [...]
Concordo.... moltissimo dipende da chi hai davanti (primo racconto nella mia pagina).... ma sicuramente dipende dalla tua personale attitudine sessuale ... anche io cambio inclinazione a seconda del giorno, dell'umore, ecc

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io secondo la voglia che ho. Parto con attivo o passivo e poi magari vista la situazione cambio.
Spesso faccio il versatile