7 anni fa
Chi sa darmi un consiglio per convincere mia moglie fare sesso di nascosto con un altro !!!!
7 anni fa
Inizia ad essere un desiderio opprimente!
7 anni fa
Prima assicurati che non lo faccia già, poi fai una ricerca nel forum....è zeppo di questo argomento 🙂Quotato da Tantobellotutto,Chi sa darmi un consiglio per convincere mia moglie fare sesso di nascosto con un altro !!!!
7 anni fa
Non lo fa sicuro quando capitato aveva perizoma sporco .....,,,.
Mi piacerebbe organizzarle una sorpresa con un ragazzo dotato di testa e dimensioni se qualcuno ha idee può scrivere in privato
Mi piacerebbe organizzarle una sorpresa con un ragazzo dotato di testa e dimensioni se qualcuno ha idee può scrivere in privato
7 anni fa
eh già cosi per concedere pure a lei lo stesso diritto che hai te di avere interpretato questo tipo gioco e tuttavia di essere più libero di trasgredire ancora meglio 🙂
Comunque tuttavia per arrivare giocare separati ci deve essere una grande intesa complicità di dialogo e fiducia nella coppia,
sono dei aspetti aspetti importanti per poter intraprendere un discorso trasgressivo oppure giocare in questo modo,cosa nel vs caso non mi sembra di notarlo,.anzi.............
Pensa @Tantobellotutto che ci sono coppie pure dopo anni che vivono in pienezza la trasgressione il gioco separato lo vedono come fumo negli occhi 😎
Per cui prima di fare questo tipo avance o convincere tua moglie è meglio che rifletti meglio.. 🙂
Comunque tuttavia per arrivare giocare separati ci deve essere una grande intesa complicità di dialogo e fiducia nella coppia,
sono dei aspetti aspetti importanti per poter intraprendere un discorso trasgressivo oppure giocare in questo modo,cosa nel vs caso non mi sembra di notarlo,.anzi.............
Pensa @Tantobellotutto che ci sono coppie pure dopo anni che vivono in pienezza la trasgressione il gioco separato lo vedono come fumo negli occhi 😎
Per cui prima di fare questo tipo avance o convincere tua moglie è meglio che rifletti meglio.. 🙂
7 anni fa
Grazie del consiglio ma sono convinto di ciò che ho espresso !!!!
Lei ha già subito rapporti con camionisti amici e conoscenti per correttezza me L hanno detto non ho avuto rancore ma eccitazione!!!!!!
Lei ha già subito rapporti con camionisti amici e conoscenti per correttezza me L hanno detto non ho avuto rancore ma eccitazione!!!!!!
7 anni fa
allora non ti rimane che parlare insieme,che pure tu sei molto libertino,e ti piacerebbe che tutti due giocati in questo modo,con quale esito non sappiamo.Quotato da Tantobellotutto,Grazie del consiglio ma sono convinto di ciò che ho espresso !!!!
Lei ha già subito rapporti con camionisti amici e conoscenti per correttezza me L hanno detto non ho avuto rancore ma eccitazione!!!!!! [...]
ma tuttavia se si incazza sicuramente sono cavoli vs... 😒
7 anni fa
Non si incazza la conosco troppo bene fare sesso con due camionisti in una volta non è da tutte penso !!!!abbastsnza maialina
7 anni fa
allora la domanda iniziale cosa c entra? se ha già esperienze con altre persone di certo non si farà problemi 😄 😄Quotato da Tantobellotutto,Non si incazza la conosco troppo bene fare sesso con due camionisti in una volta non è da tutte penso !!!!abbastsnza maialina
7 anni fa
Si ma è qualche anno che non lo fa
Vorrei ricapitassero le stesse situazioni comunque attendo in privato info per possibili ..., intrighi
Vorrei ricapitassero le stesse situazioni comunque attendo in privato info per possibili ..., intrighi
7 anni fa
Bingo! Avevo indovinatoQuotato da Tantobellotutto,Grazie del consiglio ma sono convinto di ciò che ho espresso !!!!
Lei ha già subito rapporti con camionisti amici e conoscenti per correttezza me L hanno detto non ho avuto rancore ma eccitazione!!!!!! [...]
Ma allora dove è il problema, voi vi fate già benissimo i fatti vostri allegramente !!!
7 anni fa
🙂 🙂 esattamenteQuotato da mishaemasha,Bingo! Avevo indovinatoQuotato da Tantobellotutto,Grazie del consiglio ma sono convinto di ciò che ho espresso !!!!
Ma allora dove è il problema, voi vi fate già benissimo i fatti vostri allegramente !!!
7 anni fa
Magari pensava la mollassi, invece sei rimasto 😄 si scherza eh 😳Quotato da Tantobellotutto,Non si incazza la conosco troppo bene fare sesso con due camionisti in una volta non è da tutte penso !!!!abbastsnza maialina
7 anni fa
Insomma qui abbiamo più da imparare che consigliare e...poi non vorrei che i due camionisti si ingelosissero 🙂
7 anni fa
Ma guarda non ho nulla da nascondere anzi
Lei sicuramente quel periodo L ho trascurata
Riproverò così al limite !!!
Lei sicuramente quel periodo L ho trascurata
Riproverò così al limite !!!
7 anni fa
Dare consigli é difficile, ma se vuoi la stuzzico un po io ...
7 anni fa
Sei distante .... altrimenti scrivi i privato !