Un camper per amico

8 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere sia nuovi posti sia persone sperando che siano interessanti!
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
ottimo pensiero ...libertà

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
😋 😋 ottimo albergo marpioncello 🐷

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
sarà ... anche libertà ...
ma qui mi piacerebbe di più ....
E' verissimo uno splendido posticino da sogno. Ed è questa la differenza tra il sogno e la scomoda realtà di vivere i sogni possibili del camper.
patty

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io ho dormito molte volte cullato dal suono delle onde del mare, lasciando volutamente l' oscurante aperto per farmi svegliare dal sole che sorge, e questo in quasi tutti i posti che voglio

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Una volta a mont Saint Michelle ho rischiato Di fare quella fine

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da pierpatty6151,
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
ottimo pensiero ...libertà
Guarda che il 3D non parlava di vacanze ma...di trombare in camper.
A prescindere dalla...scomodità e dagli obblighi di fermarsi in posti obbligatori(non è che col camper ti fermi...dove ti pare)
ti chiedo se ci hai mai trombato in camper in tre o quattro(era questo l'argomento del 3D e non la vacanza).
A me è successo con due coppie di giocare in camper ma...a parte la novità della cosa che è stata pure divertente...non c'è paragone con la comodità di una casa o di un hotel.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
chi sarà questa settimana al salone del camper di Parma?