8 anni fa
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere sia nuovi posti sia persone sperando che siano interessanti!
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty
8 anni fa
ottimo pensiero ...libertàQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
8 anni fa
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
8 anni fa
😋 😋 ottimo albergo marpioncello 🐷Quotato da freemind_0012,Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
8 anni fa
E' verissimo uno splendido posticino da sogno. Ed è questa la differenza tra il sogno e la scomoda realtà di vivere i sogni possibili del camper.Quotato da paulfrancy,
patty
8 anni fa
Io ho dormito molte volte cullato dal suono delle onde del mare, lasciando volutamente l' oscurante aperto per farmi svegliare dal sole che sorge, e questo in quasi tutti i posti che voglio
8 anni fa
Una volta a mont Saint Michelle ho rischiato Di fare quella fine
8 anni fa
Guarda che il 3D non parlava di vacanze ma...di trombare in camper.Quotato da Piacereintenso,ottimo pensiero ...libertàQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
A prescindere dalla...scomodità e dagli obblighi di fermarsi in posti obbligatori(non è che col camper ti fermi...dove ti pare)
ti chiedo se ci hai mai trombato in camper in tre o quattro(era questo l'argomento del 3D e non la vacanza).
A me è successo con due coppie di giocare in camper ma...a parte la novità della cosa che è stata pure divertente...non c'è paragone con la comodità di una casa o di un hotel.
8 anni fa
chi sarà questa settimana al salone del camper di Parma?