Un bicchiere pieno di sborra

5 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Infatti la sborra meglio se bevuta bella calda

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Bello! Mi è capitato di prenderla da un numero simile di maschi in una sola volta, anche se non in bocca. La preferisco altrove 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io cerco da sempre grandi sborratori, purtroppo non si trovano! Quindi mi piacerebbe berne da più maschi ma non raccogliendola in un bicchiere... (quello lo faccio con la mia per ovvi motivi) ma facendoli schizzare tutti a turno, trattenendola in bocca prima di mandare giù il tutto con un magistrale ingoio!!!! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
Io cerco da sempre grandi sborratori, purtroppo non si trovano! Quindi mi piacerebbe berne da più maschi ma non raccogliendola in un bicchiere... (quello lo faccio con la mia per ovvi motivi) ma facendoli schizzare tutti a turno, trattenendola in boc [...]
Questo di più sborrate in bocca e poi ingoiare il tutto è quello che facciamo di solito io e la troiona di mia moglie però anche bere da un bicchiere è molto eccitante e non solo quando la sborra è ancora calda anzi quando si è raffreddata bere un bicchiere di sborra ti fa sentire ancora più troia. un modo che abbiamo noi da tantissimi anni che però facciamo di solito con la sborra lasciata dai nostri stalloni nei preservativi è farla scolare nello yogurt che prepara la zoccolona e poi mangiamo lo yogurt alla sborra al lavoro in pubblico.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Certo bere la sbirra direttamente dalla fonte è straordinario. Da un solo cazzo, che poi dipende... la uso per macchiarmi il caffè. Che dire interessante l'idea di usarla nello yogurt e mangiarlo di fronte ad inconsapevoli persone... Con un mio amico ... qualche volta quando siamo al ristorante, prende il pane, va a farcirmelo così me lo gusto al tavolo quando me lo consegna....

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Assetato78,
Io cerco da sempre grandi sborratori, purtroppo non si trovano! Quindi mi piacerebbe berne da più maschi ma non raccogliendola in un bicchiere... (quello lo faccio con la mia per ovvi motivi) ma facendoli schizzare tutti a turno, trattenendola in boc [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋