3 anni fa
Buonasera. Sto completando la mia trilogia. Scrivo e metto le mie copertine in chiaro come ho già scritto nel mio profilo. E' una passione questa che vorrei continuasse, sempre felicemente ispirata dalle vostre storie e dalle vostre esperienze.
In particolar modo nella storia che sto scrivendo i personaggi si ritrovano a dormire separati. Per motivi che non sto ad elencare, i membri delle coppie salgono nelle camere e continuano lo scambio.
Ma poi si addormentano e si ritrovano al risveglio di aver passato la notte, sempre nella stessa struttura ma in camere separate.
Pertanto avrebbero trasgredito troppo. Capita qualche volta che durante uno scambio capiti che si scambi anche la camera per tutta la notte?
O è un comportamento ritenuto assurdo nel mondo Swingers?
In particolar modo nella storia che sto scrivendo i personaggi si ritrovano a dormire separati. Per motivi che non sto ad elencare, i membri delle coppie salgono nelle camere e continuano lo scambio.
Ma poi si addormentano e si ritrovano al risveglio di aver passato la notte, sempre nella stessa struttura ma in camere separate.
Pertanto avrebbero trasgredito troppo. Capita qualche volta che durante uno scambio capiti che si scambi anche la camera per tutta la notte?
O è un comportamento ritenuto assurdo nel mondo Swingers?
3 anni fa
A noi, come coppia, non è mai successo.
Mi permetto un suggerimento: se ti frulla in testa una fantasia, o un'idea o un episodio "strano ", non preoccuparti a fare indagini....se viene in mente, significa che può succedere e quindi, c'è il 101% della possibilità che a qualcuno sia successo davvero.
Scrivi tranquillo qualunque sia la fantasia che esce dalla penna. 🙂
Mi permetto un suggerimento: se ti frulla in testa una fantasia, o un'idea o un episodio "strano ", non preoccuparti a fare indagini....se viene in mente, significa che può succedere e quindi, c'è il 101% della possibilità che a qualcuno sia successo davvero.
Scrivi tranquillo qualunque sia la fantasia che esce dalla penna. 🙂
3 anni fa
grande consiglioQuotato da lecap,A noi, come coppia, non è mai successo.
Mi permetto un suggerimento: se ti frulla in testa una fantasia, o un'idea o un episodio "strano ", non preoccuparti a fare indagini....se viene in mente, significa che può succedere e quindi, c'è il [...]