4 anni fa
Anche io credo di averlo scoperto troppo tardi che la disforia di genere esiste e non è una malattia. Ho cercato invano di cambiare di seguire una strada retta invece sono qui dopo anni a sognare di essere una donna di poter uscire liberamente ( cosa che ho fatto) ma che purtroppo scelte sbagliate non mi hanno fatto fare passi nella direzione corretta per come sono fatta io
4 anni fa
se ti va mi piacerebbe avere qualche ualche informazione in più su come stai affrontando il processo per avere il supporto necessario.grazie,Quotato da Fruggy,Ho quasi 56 anni e penso che non sia mai troppo tardi per niente. La vita è un dono e va vissuta come meglio possibile. Anche se ci resta da vivere un giorno solo è meglio viverlo nel modo più autentico.
Non sono l'unica persona a pensarlo:
ho saputo [...]
4 anni fa
si volentieri, ora sono fuori in vacanza al rientro possiamo organizzare.Quotato da Fruggy,Visto che mi sembra tu sia della mia città, potremmo incontrarci e fare quattro passi insieme e ti racconterò tutto.
Ad ogni modo in un mio thread sulla transizione ho dato riferimenti sui centri ASL di Torino e d'Italia dove vengono seguit [...]
4 anni fa
Le vite però per alcuni potrebbero essere due o anche più, tutte piacevoli ed essenziali per la propria essenza, senza dover rinunciare necessariamente ad una di esse per vivere veramente fino in fondo..