Trasgressione

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Nella mia fantasia immagino che potrebbe accadere viaggiando di notte, in un treno semivuoto.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da signorasex,
La fantasía che mi eccita da morire, e quella di riuscire a farmi corteggiare in treno e finire in bagno....una botta e vía , si intende o un bel pompino , NIENTE complicazioni, sono felicemente Sposata
Come devo fare e comportarmi, NIENTE mínigonne [...]
Dimmi a che ora prendi il treno......

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da signorasex,
La fantasía che mi eccita da morire, e quella di riuscire a farmi corteggiare in treno e finire in bagno....una botta e vía , si intende o un bel pompino , NIENTE complicazioni, sono felicemente Sposata
Come devo fare e comportarmi, NIENTE mínigonne [...]
come ti hanno detto i treni moderni è un po difficile .....ma alle stazioni ci posso essere luoghi .....o al limite se il treno è vuoto .....far un bel pompino 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da signorasex,
No, non credo che ne sarei capace, vorrei conquistare io l' uomo [...]
Concordo sull'idea di voler scegliere. Credo che la cosa migliore, come già suggerito, è il gioco degli sguardi. Se ci si vuol spingere un pò più della semplice conoscenza è necessario che il lui sia un minimo intraprendente e se ha questa caratteristica capirà anche al volo.
Potrebbe servire anche riuscire a scambiarci qualche parola, uno per far meglio capire le proprie intenzioni, anche se in maniera velata, due perchè penso che al di la dell'aspetto fisico, si richia di trovare qualcuno che appena apre bocca rovina tutta l'atmosfera di eccitazione e mistero che si era creata 😄 (soprattutto in campania e non me ne vogliano i miei compaesani/e). 💋