9 anni fa
anche noi in passato abbiamo pensato alla stessa cosa e abbiamo provato a proporlo a qualcuno che conoscevamo da tempo e con cui si parlava speso di sesso e trasgressioni .Se da un lato ci sentivamo sicuri di rivolgerci a gente fidata,dall'altro lato l'imbarazzo è stato immenso e il sentirsi dire "no" è stato deludente. Crediamo che se non c'è un certo livello di confidenza ,sopratutto in riferimento a certi argomenti,si rischia di perdere l'amicizia.
9 anni fa
Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂
9 anni fa
A noi invece è capitato davvero con una coppia di amici . Praticamente la moglie di questo amico ha confessato alla mia G. Che era affascinata dal provare una situazione bsx da tempo . Mia moglie non si è fatta pregare e sono finite a letto. Successivamente siamo stati coinvolti noi uomini. Oggi capita almeno una volta al mese di incontrarci facendo tanto buon sesso a quattro
9 anni fa
Ma figurati....il marito "mio amico"Quotato da agcoppia,ma avete provato a far capire qualcosa a questa coppia di amici ?Quotato da coppiaoaks,Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂 [...]
Si compra un kalasnikov e fa una strage 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l'argomento trasgressione lo stoppo immediatamente, anche con qualche occhiataccia, perchè conoscendolo ho il terrore possa finire con l'andare a
parare proprio lì
parare proprio lì
9 anni fa
purtroppo ci sono uomini così.....e non gli è ne faccio certo una colpa,mica tutti vogliono trasgredire, ed è giusto che sia così!!Quotato da Coppia4050,Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l&a [...]
9 anni fa
Per me è lui non c'è niente di male, anzi è una esperienza, per quanto sono ad ora limitata, molto bella.Quotato da tanox,terrore addirruttura??!!? e perkè? nn è niente di brutto e di male.mah...Quotato da Coppia4050,Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l&a [...]
I nostri amici di tutti i giorni però so come la pensano, non hanno la stessa apertura mentale nostra( o forse sì ma preferisco non scoprirlo 😄) quindi eviterei volentieri l'argomento.
9 anni fa
Forse volevi quotare un altro utente, quello che ha parlato di kalashinkov? 🙂 🙂Quotato da coppiaoaks,purtroppo ci sono uomini così.....e non gli è ne faccio certo una colpa,mica tutti vogliono trasgredire, ed è giusto che sia così!!Quotato da Coppia4050,Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l&a [...]
9 anni fa
Noi il primo scambio lo abbiamo fatto con una coppia di amici... solo dopo abbiamo deciso di entrare in questo mondo...
8 anni fa
Anche noi abbiamo una coppia di amici stretti con cui andiamo a divertirci in un club prive.Si balla si scherza si beve qualcosa...guardiamo insieme le altre coppie che fanno sesso nelle varie stanze e finisce tutto li...Non siamo scambisti ma parlando con mia moglie l'idea di provare lo scambio ci stuzzica a tutti e due...Vogliamo provare la nostra prima esperienza con questa coppia di amici ma non sappiamo come coinvolgerli...Cosa ci consigliate?
8 anni fa
Grazie per il consiglio ma teniamo a precisare che nelle nostre varie uscite al prive ci sono sempre state delle toccatine "incocenti" e qualche battutina con delle risposte positive da parte di tutti...speriamo che magari in questo modo si crea la situazione giusta per arrivare allo scambio...che ne dite?
Quotato da ChantaleE7169,Invitate quella coppia di vostri amici che pensate possano essere trasgressivi come voi e la tua lei, si presenta aprendo la porta di casa vestita come nella 4a foto del vostro album 😋 😋Quotato da coppiacuriosi69,Anche noi abbiamo una coppia di amici stretti con cui andiamo a divertirci in un club prive.Si balla si scherza si beve qualcosa...guardiamo insieme le altre coppie che fanno sesso nelle varie stanze e finisce tutto li...Non siamo scambisti ma parlan [...]
8 anni fa
Fuori dal mondo un'idea così.Quotato da agcoppia,Il nostro sogno darebbe trasgredire con amici "reali" cioè amici della stessa comitiva o conoscenti con un certo grado di confidenza. Visto che ad esempio sui siti c'é sempre un po' di rischio nell'incontrare gen [...]
Amici reali già amici? Vade retro!
8 anni fa
La nostra prima esperienza fatta con singoli è avvenuta con un amico di mio marito....all'inizio tantissimo imbarazzo, ma....situazione molto eccitante.....
8 anni fa
Appunto, non era un amico tuo, prima
8 anni fa
noi fantastichiamo spesso di farlo con amici, ma essendo quasi esclusivamente da singoli e molto pericoloso. Nel senso con uno sposato si potrebbe anche fare, con un singolo specialmente se giovane il rischio e troppo alto che lui se ne vanti al bar