2 anni fa
di solito con le calze strette, mi fanno rizzare l uccello 😄 😋
2 anni fa
Tutta la preparazione è eccitante, dalla doccia, al trucco, alla vestizione. Certo, mettere le calze è particolarmente stimolante.
2 anni fa
Ultimamente sono riuscita a mantenere un discreto autocontrollo sul preparamento prima di un incontro ma nn sempre quando mi guardo allo specchio riesco a controllarmi.in specie se sono tutta truccata e profumata 😋.
Il solo indossare calze e tacchi non mi eccita più come una volta devo essere completa
Il solo indossare calze e tacchi non mi eccita più come una volta devo essere completa
2 anni fa
Si esattoQuotato da SorrisoMonello,Michelle quasi come una vera femmina insomma 😊
2 anni fa
mi eccita un po tutta la fase della vistizione a me,ma in particolare quando metto le scarpe o stivali,e poi quando metto il rossetto....mi sa sntire proprio troia 😄
2 anni fa
Sicuramente quando metto i tacchi e il trucco. Poi mi piace il momento in cui mi devo mostrare specialmente alle altre sorelline.
2 anni fa
Ciao ragazze per me il momento quando apri la confezione di calze nuove le tiri fuori le tiri su la gamba e le sistemi controlli la riga ditro e le ganci al reggicalze e quando sono con uno o dopo avere lesbicato mi sistemo il rossetto 💄
2 anni fa
A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...
2 anni fa
Mi eccita tutta la preparazione ma il massimo lo raggiungo quando indosso le calze,la mia vera passione....
2 anni fa
la depilazione è tutto un esplosione di emozioni in specie quando si arriva alle parti intime 🙂Quotato da AngelTrav74,A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...
2 anni fa
Scusa se te lo chiedo ma hai un così bel rapporto con i vicini? Io devo uscire di soppiatto con il cuore in gola sperando che nessuno mi veda ..Quotato da Silviagenova1,È un esplosione di adrenalina, nonostante sono tanti anni è sempre un emozione.
Ti vedi cambiare minuto dopo minuto . Fai attenzione ai particolari tutte le volte rinasco .
Mi guardo allo specchio, ben tornata Sivia, ultimi accorgimenti la borsetta [...]
2 anni fa
Capitatutte le volte che comincio la trasformazione ,calze perizoma corpetto scarpe,mi diventa duro da non tenerlo più nelle mutandine 💋
2 anni fa
Per me è eccitante indossare le mutandine e i collant. Poi camminare sui tacchi
2 anni fa
Per me tutta la vestizione, ma il top sono le calze e le gonne strette sopra il ginocchio
2 anni fa
Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancetti del reggicalze e infilare i tuoi piedini nella channel tacco 15. Ti guardi allo specchio e rimandi estasiata perché ti piacci davvero tanti. Sentirti femminuccia e sentire il rumore dei tacchi mentre ti muovi sinuosa....O mio Dio.....che sensazione...
2 anni fa
sei stupendaQuotato da Silviagenova1,Il problema se esiste, è solo loro non il mio.
Io ci sono, vivo, esisto.
I problemi sono i loro 🥰🥰🥰🥰
2 anni fa
quanto hai ragione. Non avrei saputo descrivere meglio il mio animo in determinati momenti. Verissimo e suoermegaipereccitanteQuotato da Giadina,Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancet [...]
2 anni fa
Dopo la doccia e dopo aver messo una bella crema idratante, mentre mi trucco davanti lo specchio e sono nuda con reggicalze, già i miei capezzoli sono puntati verso le stelle...👄