Trasformazione segreta...

23 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito con le calze strette, mi fanno rizzare l uccello 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Tutta la preparazione è eccitante, dalla doccia, al trucco, alla vestizione. Certo, mettere le calze è particolarmente stimolante.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Italia
Qui dal 13.10.2010 -
Ultimamente sono riuscita a mantenere un discreto autocontrollo sul preparamento prima di un incontro ma nn sempre quando mi guardo allo specchio riesco a controllarmi.in specie se sono tutta truccata e profumata 😋.
Il solo indossare calze e tacchi non mi eccita più come una volta devo essere completa

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Italia
Qui dal 13.10.2010 -
Quotato da SorrisoMonello,
Michelle quasi come una vera femmina insomma 😊
Si esatto

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 20.08.2020 -
mi eccita un po tutta la fase della vistizione a me,ma in particolare quando metto le scarpe o stivali,e poi quando metto il rossetto....mi sa sntire proprio troia 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 03.02.2022 -
Sicuramente quando metto i tacchi e il trucco. Poi mi piace il momento in cui mi devo mostrare specialmente alle altre sorelline.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao ragazze per me il momento quando apri la confezione di calze nuove le tiri fuori le tiri su la gamba e le sistemi controlli la riga ditro e le ganci al reggicalze e quando sono con uno o dopo avere lesbicato mi sistemo il rossetto 💄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Mi eccita tutta la preparazione ma il massimo lo raggiungo quando indosso le calze,la mia vera passione....

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Italia
Qui dal 13.10.2010 -
Quotato da AngelTrav74,
A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...
la depilazione è tutto un esplosione di emozioni in specie quando si arriva alle parti intime 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Italia
Qui dal 13.10.2010 -
Quotato da Silviagenova1,
È un esplosione di adrenalina, nonostante sono tanti anni è sempre un emozione.
Ti vedi cambiare minuto dopo minuto . Fai attenzione ai particolari tutte le volte rinasco .
Mi guardo allo specchio, ben tornata Sivia, ultimi accorgimenti la borsetta [...]
Scusa se te lo chiedo ma hai un così bel rapporto con i vicini? Io devo uscire di soppiatto con il cuore in gola sperando che nessuno mi veda ..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Capitatutte le volte che comincio la trasformazione ,calze perizoma corpetto scarpe,mi diventa duro da non tenerlo più nelle mutandine 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Per me è eccitante indossare le mutandine e i collant. Poi camminare sui tacchi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Per me tutta la vestizione, ma il top sono le calze e le gonne strette sopra il ginocchio

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 08.08.2022 -
Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancetti del reggicalze e infilare i tuoi piedini nella channel tacco 15. Ti guardi allo specchio e rimandi estasiata perché ti piacci davvero tanti. Sentirti femminuccia e sentire il rumore dei tacchi mentre ti muovi sinuosa....O mio Dio.....che sensazione...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Quotato da Silviagenova1,
Il problema se esiste, è solo loro non il mio.
Io ci sono, vivo, esisto.
I problemi sono i loro 🥰🥰🥰🥰
sei stupenda

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Giadina,
Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancet [...]
quanto hai ragione. Non avrei saputo descrivere meglio il mio animo in determinati momenti. Verissimo e suoermegaipereccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Dopo la doccia e dopo aver messo una bella crema idratante, mentre mi trucco davanti lo specchio e sono nuda con reggicalze, già i miei capezzoli sono puntati verso le stelle...👄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao