7 anni fa
Piú volte é stata lanciata l'idea è non sarebbe male... Sarebbe utile anche a porre fine alla faida tra le due categorie... 😄 però io voglio anche la sottocategoria trav belle e trav brutte... 😎 😄 😄
7 anni fa
Dai detta cosí sembra che io faccio sesso anche con i cani... 😄 ognuno fa le sue personali selezioni di ciò che può o non può piacergli semplicemente.
7 anni fa
😄Quotato da Albaxx,...,,ma poi ci dovrebbero essere ulteriori divisioni tra trans attive solo con donne, trans attive con uomini, trans versatili, trans passive, trans operate che vogliono restare trans .....per le trav . Ancora più complicato , si va dalle attive alle passive alle lesbiche alle depilate alle pelose ecc ecc... 😄Quotato da isakristian,Chi è d'accordo con noi che bisogna dividere le due categorie (trav e trans) sono due cose completamente diverse,sarebbe molto più semplice nelle ricerche... 💋
7 anni fa
@rauck sbagli di grosso non tutti gli uomini vanno con tutti ... non siamo mica al mercato ...visto che non c è quello che si cerca si va con tutti ...e daiiiiiQuotato da rauck,ti racconto una cosa,ho incontrato in car due singoli sposati,beh ci siamo messi a parlare e tutti e due dicevano che cercavano trans o coppie,beh niente di fatto,poi li ho rivisti tutti e due ma da soli,uno una volta ed uno un altra volta ed gli ho fatto qualcosina 😄 😄, beh ieri erano insieme e cercavano solo coppie e trans,per dire che un uomo quando è da solo e cerca sesso, va con tutti 😄 😄Quotato da paulfrancy,@rauck ... di bugiardi nella vita se ne incontrano tanti .... quello che vale secondo me è quantomeno l'auspicio che sia come dice Dalia ... 😮
7 anni fa
certamente mica condanno chi cerca altro ..... ma (per fortuna) non siamo tutti uguali .... io cerco l intrigo fatto di dialoghi, carezze, coccole per poi arrivare al piacere 🐷 🙂 🙂Quotato da rauck,te cerchi il piacere intenso, cè chi cerca altro 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck sbagli di grosso non tutti gli uomini vanno con tutti ... non siamo mica al mercato ...visto che non c è quello che si cerca si va con tutti ...e daiiiiiQuotato da rauck,ti racconto una cosa,ho incontrato in car due singoli sposati,beh ci siamo messi a parlare e tutti e due dicevano che cercavano trans o coppie,beh niente di fatto,poi li ho rivisti tutti e due ma da soli,uno una volta ed uno un altra volta ed gli ho fatto qualcosina 😄 😄, beh ieri erano insieme e cercavano solo coppie e trans,per dire che un uomo quando è da solo e cerca sesso, va con tutti 😄 😄Quotato da paulfrancy,@rauck ... di bugiardi nella vita se ne incontrano tanti .... quello che vale secondo me è quantomeno l'auspicio che sia come dice Dalia ... 😮
7 anni fa
bhe che dire quelli che cercano solo sesso,spesso ricercano solo la sveltina senza andare oltre.Quotato da rauck,beh io parlo di singoli che vanno in giro, che cercano sesso, 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certamente mica condanno chi cerca altro ..... ma (per fortuna) non siamo tutti uguali .... io cerco l intrigo fatto di dialoghi, carezze, coccole per poi arrivare al piacere 🐷 🙂 🙂Quotato da rauck,te cerchi il piacere intenso, cè chi cerca altro 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck sbagli di grosso non tutti gli uomini vanno con tutti ... non siamo mica al mercato ...visto che non c è quello che si cerca si va con tutti ...e daiiiiiQuotato da rauck,ti racconto una cosa,ho incontrato in car due singoli sposati,beh ci siamo messi a parlare e tutti e due dicevano che cercavano trans o coppie,beh niente di fatto,poi li ho rivisti tutti e due ma da soli,uno una volta ed uno un altra volta ed gli ho fatto qualcosina 😄 😄, beh ieri erano insieme e cercavano solo coppie e trans,per dire che un uomo quando è da solo e cerca sesso, va con tutti 😄 😄Quotato da paulfrancy,@rauck ... di bugiardi nella vita se ne incontrano tanti .... quello che vale secondo me è quantomeno l'auspicio che sia come dice Dalia ... 😮
.e ci sono veramente 🙂
e spesso volte pensano di essere al supermercato dove tutto è scontato... 😄
7 anni fa
della serie tutto e subito senza nessun criterio ...basta svuotare ..... 😒 😒Quotato da padovani,
bhe che dire quelli che cercano solo sesso,spesso ricercano solo la sveltina senza andare oltre.
.e ci sono veramente 🙂
7 anni fa
esattamente... 😄Quotato da Piacereintenso,della serie tutto e subito senza nessun criterio ...basta svuotare ..... 😒 😒Quotato da padovani,
bhe che dire quelli che cercano solo sesso,spesso ricercano solo la sveltina senza andare oltre.
.e ci sono veramente 🙂
ma non ha nulla che vedere con chi ricerca il vero erotismo o la trasgressione 🙂
7 anni fa
😄 😄 allora non sono normale ...devo cambiare il mio profilo ..... 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,
beh un maschio normale ha bisogno di fare sesso almeno due volte a settimana,per cui se non ha moglie, da qualche parte deve andare 😄 😄
7 anni fa
seriamente parlando @rauck ...non condanno nessuno .... come dici ognuno ricerca o insegue il proprio desiderio di far sexQuotato da rauck,
non è questione di svuotare, i piaceri sessuali sono differenti ed ognuno insegue il proprio piacere, 😄
7 anni fa
Uffa di nuovo questi discorsi che lasciano trasparire l'idea che le trav sono tipo bidoni dell'immondizia per svuotarcisi... 😭 Ritenendomi senza modestie una persona con piú cervello che altro dirò che ho letto piú di qualche profilo trans dove si percepiva tra le righe una certa disperazione contornata da lunghi discorsi che sforavano nell'assurdo non so se fosse stata anche quella "femminilità" o semplicemente personalità totalmente smarrite. Nasce già come un discorso sterile quando ogni piccolo uomo, donna o vie di mezzo si sentano tanto illuminati dalle proprie esperienze da giudicare quelle altrui raggruppando, selezionando e schifando in alcuni casi a prescindere.. perché la parola sbagliata é proprio "raggruppare", quando in verità ognuna di noi vive un percorso totalmente differente da altri, comprese; sensazioni, emozioni e limiti.
7 anni fa
Quotato da paulfrancy,sei una persona troppo inteligente per cadere in trappola del vittimismo di qualcuno, abbiamo parlato spesso che questo raggruppamento è solo relativo ad un aspetto di ricerca ma non significa elevare una categoria sull'altra. Anche io credo che sarebbe giusto un divorzio consensuale tra queste categorie ma solamente per non creare confusione. Non si può fare emarginazione tra di noi ovviamente.Quotato da Alexia8,Uffa di nuovo questi discorsi che lasciano trasparire l'idea che le trav sono tipo bidoni dell'immondizia per svuotarcisi... 😭 Ritenendomi senza modestie una persona con piú cervello che altro dirò che ho letto piú di qualche prof [...]
7 anni fa
Non mi sarei mai aspettata di dirlo ma in questa conversazione il mio rispetto va a Rauck... Nulla togliere all'amicizia con lize@ ma davvero a volte resta l'amarezza a frequentare il forum dato che alla sezione trans e trav si parla per lo piú di stupidaggini volgari e qui nei discorsi piú sensati resta difficile nel mucchio riuscire a far capire le ragioni della mia categoria da sola. Resta la certezza dei fatti e in fondo ognuno é felice con quello che cerca.. e speriamo che nessuno mi prende per i capelli altrimenti resto senza parrucca e torno uomo. Non ho piú parole.
7 anni fa
Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche tempo fa mi chiedevo e chiedevo ad utenti da più tempo di me nel sito e nel forum, perchè non si arrivasse a dividere i due mondi in due categorie distinte di pari dignità.
Da un punto di vista pratico in un sito come a69 ciò causerebbe solo problemi alla redazione, sia al momento dell'iscrizione, sia al momento dell'accertamento che un dato utente sia effettivamente ciò che afferma di essere... provocando una risma di richieste di verifica che non avrebbe fine...
....vai a pensare tu che le parole più sagge le ha scritte rauck?!?!?!?! 😮
Ma non volendo minimamente entrare nella polemica inesauribile tra le due categorie (trans vs trav) credo che la redazione faccia bene a mantenere unite le due categorie.
Fino a qualche tempo fa mi chiedevo e chiedevo ad utenti da più tempo di me nel sito e nel forum, perchè non si arrivasse a dividere i due mondi in due categorie distinte di pari dignità.
Da un punto di vista pratico in un sito come a69 ciò causerebbe solo problemi alla redazione, sia al momento dell'iscrizione, sia al momento dell'accertamento che un dato utente sia effettivamente ciò che afferma di essere... provocando una risma di richieste di verifica che non avrebbe fine...
....vai a pensare tu che le parole più sagge le ha scritte rauck?!?!?!?! 😮
7 anni fa
@Francy mi riferivo a quanto ti ha appena spiegato Charlize...Quotato da charlize,non è la stessa cosa...normalmente in quella sezione si scrive se una persona è bisex o gay o etero..... e sai bene che essere trav o trans non è una sfumatura ...... o una caratteristica quale l'orientamento che può riguardare la stessa tipologia di persona.Quotato da paulfrancy,Ti do una notizia inquietante 😋 😋 se leggi bene il profilo c'è già una divisione dove c'è scritto "sono: Trans .... " oppure "sono: Trav" ...Quotato da alessiocince,Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Fino a qualche [...]
a volte basterebbe leggere meglio ... bacio 💋
7 anni fa
Quando ho scritto dell'inesauribile polemica tra le due categorie non mi riferivo a questo topic, che si sta fortunatamente tenendo nei binari del discorrere civilmente ed in maniera spiritosa 🙂 , ma ne facevo un discorso più ampio, notando una certa predisposizione alla guerriglia che si ha toccando l'argomento...Quotato da charlize,tesoro mi pare che te lo avevo detto con altre parole.... difficoltà tecniche di adempiere a tale differenziazione significava ciò che diceva alessio... 🙂Quotato da isakristian,è stata l'unica risposta sensata che ho letto....Quotato da alessiocince,Si leggono di interventi che hanno del fantascientifico... 😄
Fino a qualche [...]
alba : il tuo ultimo intervento è perfetto 🙂 e nel suo scritto spiega anche ad alessio il perché invece quanto scrive rauck non è condivisibile per nulla...
@alexia8 perdona ma salvo casi limite non è forse come si diceva che ...trattasi di gioco dove finita la rappresentazione si torna all'identità originaria..? nulla di offensivo dal momento che certe rappresentazioni sono fantastiche e certe realtà molto più modeste... ma confrontare una situazione impersonata con una situazione reale.... è un pò una forzatura no?
"sopratutto spento il pc o finito l'incontro , c'è chi sparisca come un sogno e si materializza un'altro essere che spesso è' mille miglia lontano per problematiche di vita e immagine da ciò che rappresentava e se nella sua reale immagine "
"...la trans non è' un sogno , è' reale sul sito è' reale il mattino quando si alza e va a lavoro o a fare la spesa ...non ha una doppia identità "
ti ho riportato due passi di alba...che trovo molto significativi... questo alexia8..... al di la delle eccezioni ...o casi limite border line.
@alessio non mi pare di aver letto in questo topic polemiche tra trav e trans ...a dire il vero con nessuno...dato che anche rauck è stato avversato in modo spiritoso....
in più cara mi riferivo ad un particolare passaggio di Rauck in cui, pur nel suo modo colorito, spiegava che dal suo punto di vista che
Impostazione estendibile anche a tutte le altre categorie del sito sia chiaro: ognuno di noi è un essere unico nelle particolarità o nei difetti...Quotato da Rauck,la differenza la fà la persona, non tutte le trav sono uguali e non tutte le trans sono uguali e menomale
Quanto a ciò che scrive @alba , la distinzione fra sogno e realtà, tra vita rappresentata e vita reale mi sembra di averla letta spesso in giro chi sa dove, chi sa in quanti altri post... 😄
7 anni fa
@citizen (dicono) che pur esprimendo la tua opinione liberamente hai scritto un po' di luoghi comuni beceri (dicono)... Limitarsi ad un discorso estetico, pur essendo in un sito di incontri, si rischia di svilire l'aspetto umano .... E fidati per molte trans non importa che dotazione tu abbia, piú importante è che tipo di persona tu sia... 😄
7 anni fa
Troppo onore caro, non mi ritengo minimamente un esperto del settore, e neanche un grande fruitore (termine pessimo anche per un sito di incontri). E' che molte delle persone che sono intervenute hanno provato ad elevare la discussione cercando di far notare che prima che trav e trans, prima che una categoria e prima che esseri che sono qui a dare piacere, sono in realtà degli essere umani (più o meno rispettabili) e come tali vanno considerate. Ma noi da bravi singoli l'abbiamo buttata in caciara, parlando di tette piselli e culi come se fossero le uniche caratteristiche da prendere in considerazione...certo la bellezza vuole la sua parte e la vera bellezza è nell'occhio di chi guarda (e altre banalità simili...), ma Ahimé se facessero tutti lo stesso ragionamento, esaltando solo l'estetica, molti di noi non tromberebbero mai 😄Quotato da Citizen,Pur ritenendoti un esperto del settore valutando dai tuoi feedback, sinceramente di quel che pensi tu non può fregarmene una beata minchia.
Qui non credo si acceda con l'idea di trovare l'anima gemella mentale. Qui i biglietti da visita sono culi, tette e uccelli. Chi dice di essere qui per trovare un'intesa mentale secondo me scrive solo cazzate. Ovvio che nella selezione ci sta ANCHE quello che uno scrive e come lo scrive ed è ben comprensibile, ma fa parte della scrematura in seconda opzione.
Qui, per come la si voglia mettere, è una vetrina dove le persone mettono in mostra quello che hanno da offrire e cercano segretamente quello che nel loro intimo vorrebbero. Possibilmente in maniera facile e veloce (che poi la realtà sia lunga e difficile è un altro discorso).
Se cerco intesa mentale o culturale vado al caffè letterario o al circolo del libro oppure mi affido ad altri canali ben più consoni ad uno scambio culturale. Questo non significa che se oltre al sesso si scopre anche un'intesa mentale è un doppio guadagno, ma credo che sia un passo successivo all'attrazione fisica (sto sempre parlando riguardo ad un sito di incontri sessuali, nella vita reale tutto cambia).
Il fascino di un sito come questo è il brivido nell'incontro con una persona "sconosciuta" con finalità simili che massimizzi il lato ludico e azzeri quello morale (il giudizio degli altri) e impegnativo (obblighi verso un partner fisso).
Se poi ipocritamente c'è chi dice di essere qui per cercare "l'affinità di anime" lo fa prendendosi per il culo e cercando di prendere per il culo gli altri.
Secondo me quelli che chiedono un'amicizia con trans/trav che si protragga dopo l'incontro è solo un sistema per cercare di mantenere la scopata facile a portata di mano dopo il lancio dell'esca.
Tutto quanto sopra nella piena coscienza di avere a che fare con persone e non oggetti, ovviamente.
Per sintetizzare potrei fare l'esempio della portiera della macchina: fuori di qui si apre la portiera della vettura ad una donna per corteggiarla e farci l'amore. Qui dentro si fa l'amore e poi le si apre per galanteria la portiera della vettura.
Si inverte l'ordine dei fattori in quanto il contesto della conquista in un sito di incontri si dà per scontato.
Domanda: se uno non avesse da offrire bellezza estetica ma solo un gran cervello (non parlo di me che sono carente anche del secondo).. come la mettiamo? E' escluso a priori?
Pensa, anche dietro uno schermo si può valutare personalità e carattere come primo approccio almeno.
Dare degli ipocriti a chi cerca di instaurare un minimo di rapporto umano prima di trombare mi sembra sciocco.
Fortuna che siamo liberi di impostare la nostra permanenza qui come meglio crediamo, il bello di questo posto è proprio che è vario e non ristretto ad una piccola elité di belli. Ti svelo un segreto: se cerchi intesa mentale e culturale puoi trovarla anche qui.... sssh non dirlo in giro però sennò i trombadores che sono in perlustrazione in tutte le categorie a vedere se sei su A69 a trombare correttamente si allarmano!! ;-)
Ps. Sarebbe buon costume aprire la portiera della macchina prima di fare l'amore, dopo aver fatto l'amore e novità dell'ultimo millennio anche se non fai l'amore...
Ma torniamo al topic va', in cui, pur con argomenti che non condivido vedo che anche tu sei per non dividere le due categorie... ne prendo atto