Trans bisex e singole/coppie

44 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Le vie del sesso sono molte e svariate e sicuramente censirle tutte è impresa ardua , a volte c' è veramente di che far girare la testa.
Qua e la nel forum vi sono transex che si autodefiniscono lesbiche,ora sinceramente non capisco bene tutte le dinamiche, ma alla fine ognuno si rapporta con se stesso e gli altri a modo suo..l'unico vero problema e che a volte basta sbagliare un termine per accendere liti senza fine..al di la di questo Libero Sesso in Libero Stato.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
Le vie del sesso sono molte e svariate e sicuramente censirle tutte è impresa ardua , a volte c' è veramente di che far girare la testa.
Qua e la nel forum vi sono transex che si autodefiniscono lesbiche,ora sinceramente non capisco bene tutte le din [...]
......transex !? lesbiche qui sul sito ne ho viste davvero poche, trav e crossdresser molte di più

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia6bisex,
Qua e la nel forum vi sono transex che si autodefiniscono lesbiche,ora sinceramente non capisco bene tutte le din [...]
......transex !? lesbiche qui sul sito ne ho viste davvero poche, trav e crossdresser molte di più
ecco quando scrivo che c'e una confusione di termini ecc ....crossdresser in pratica è?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia6bisex,
ecco quando scrivo che c'e una confusione di termini ecc ....crossdresser in pratica è?
Il termine “crossdressing” denota l’atto o l’abitudine di indossare vestiti comunemente associati al sesso opposto al proprio mantenendo la propria identità genetica.
La persona crossdresser indossa abiti considerati del sesso opposto, pubblicamente e/o in privato, per molteplici motivi. Questa espressione non riguarda l’identità di genere o l’orientamento sessuale, e quindi non è sinonimo di transessuale o transgender e non dà nessuna indicazione sulle preferenze sessuali del crossdresser.
La parola non ha un preciso corrispondente in italiano, ma tende a distinguersi sempre più dalla dicitura “travestito”, che, a sua volta, è erroneamente associata al “feticismo di travestimento”. Il crossdresser poco o nulla ha a che fare con il feticismo se non inteso indirettamente nel piacere che il soggetto prova nel vedersi trasformato tramite un completo abbigliamento femminile e/o maschile, compresi trucco e accessori, assumendo nel contempo atteggiamenti e posture femminili e/o maschili, provando così ammirazione per sé stesso e contemporaneamente per i generi femminile e/o maschile che in questo modo impersona.
La definizione più perfetta che a trovato Antonia Monopoli con il suo transizionario.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
oK bene ottimo non fa una piega ,pero converrai con me che per chi non è perfettamente addentro in queste situazioni possa fare un attimo di confusione 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@gianfood la tua domanda è piu che legittima. Nella sezione trans/trav c'è proprio un post intitolato "trans/trav lesbiche" con numerosi interventi e ce n'è un altro recentissimo di @transnera che cerca solo coppie o singole. L'idea che mi sono fatto io personalmente, è che le trans MTF sentono di avere un'identità femminile ma poi l"orientamento sessuale può essere rivolto verso uomini, donne o altre trans. Ripeto, è una mia personalissima opinione, non suffragata da niente. Chiedo venia se ho detto una bestialità. Spero che topic di questo tipo vengano interpretati come il sincero intento di capire dinamiche molto complesse.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
@transnera si s cerca coppie va bene

Comunque leggendo quella sezione mi sono imbattuto anche in T,Girl ..altro termine nebuloso 😒

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A ok credevo altra figura ....ho fatto prima a memorizzare le figure dei tarocchi che tutte queste nuove definizioni riguardanti l' identità sessuale 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
@transnera si s cerca coppie va bene

Comunque leggendo quella sezione mi sono imbattuto anche in T,Girl ..altro termine nebuloso 😒
......ne troverai anche altri, MtF, FtM, Transgender, Genderqueer, Gender bender, Shemale, Futanari, Dickgirls, Ermafroditismo. Tutti raggruppati in LGBT . Tutte le info dettagliate sono comunque reperibili sul web.

In bocca al lupo.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@coppia6bisex l'identità è una cosa, es la persona si sente maschio o si sente femmina, l'orientamento è un'altra cosa, es mi sento maschio e sono attratto sessualmente dalle donne, oppure da altri uomini, o ancora da trans. Spero di essermi spiegato :-)

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ok io li cerco li trovo sul web ok benissimo e poi ricordarseli che diventa arduo..e sbagliare a volte si rischia il linciaggio 😋

e certo che dopo che l'uomo è andato sulla luna è cambiato tutto 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
A ok credevo altra figura ....ho fatto prima a memorizzare le figure dei tarocchi che tutte queste nuove definizioni riguardanti l' identità sessuale 😒
......... ci sono " tarocchi " anche tra di noi 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia6bisex,
Mi riferivo alle carte...ma concordo i tarocchi ci son in ogni categoria..tra le coppie poi... 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia6bisex,
Mi riferivo alle carte...ma concordo i tarocchi ci son in ogni categoria..tra le coppie poi... 😄
.....haaa ok, non sapevo anche delle carte.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
i 21 arcani maggiori detti anche trionfi...usate da maghe farlocche per predire futuri tarocchi a persone che amano farsi perculare 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
i 21 arcani maggiori detti anche trionfi...usate da maghe farlocche per predire futuri tarocchi a persone che amano farsi perculare 😄
.......... persone che amano farsi "perculare" !!? Azzzz, Gente Strana con mè vogliono fare sempre altro ........ da quello che ricordo la parola è molto simile 😳

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da agifaccelli,
Dal pensiero lineare : è del tutto evidente che qualsiasi etichetta e qualunque differenziazione riferite all'ambito sessuale risultino fuori luogo . Semplicemente , ognuno è se stesso.
Ovviamente si..resta il fatto e che se non usi il termine più adatto ti assalgano

Giudy io faccio parte della gente strana 😄 la differenza che non mi vado a cercare un termine per descrivermi io son io unico inimitabile brutto e cattivo 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da agifaccelli,
Dal pensiero lineare : è del tutto evidente che qualsiasi etichetta e qualunque differenziazione riferite all'ambito sessuale risultino fuori luogo . Semplicemente , ognuno è se stesso.
Ovviamente si..resta il fatto e che se non usi il termine più adatto ti assalgano

Giudy io faccio parte della gente strana 😄 la differenza che non mi vado a cercare un termine per descrivermi io son io unico inimitabile brutto e cattivo 😄
..... i termini a volte ingannano --->>

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e dopo i cani di razza peluche me ne vado 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alelalla,
Quotato da Coppia6bisex,
sono 22 gli arcani maggiore non 21 solo per essere precisi.
Io (Alex) come tarocchi preferisco quelli siciliani e mi faccio delle spremute fantastiche 💗
Ho scoperto che i migliori tarocchi siciliani si trovano in Lombardia. Incredibile ma vero. 😎