10 anni fa
.... ha il pene che non penda a sinistra ? (a parte qui pochi dritti)
Ho fatto una scommessa con amica, in premio se gradita.
10 anni fa
ok, fuori concorsoQuotato da balloons,generalmente moscio lo tengo a destra mi sa proprio che da duro penda a sinistra , come bona la tua amica
10 anni fa
si a causa della rotazione terrestre :-)
10 anni fa
... è gia qualcosa di nuovo che si disersi-fica dagl'altri membriQuotato da luca_jenny,il mio non pende da nessuna parte . . drittissimo
10 anni fa
.... vuoi comperare una vocale ??Quotato da DIRTYHOTANGEL,non si puo bendarla fa sulla fiducia 😄 o a sesta in giu cosi cambia la prospettiva 😄
10 anni fa
in premio cè una semprea1000 (non ha le ruote ma è già euro 5) una macchina da letto
10 anni fa
Guardando le foto la giuria a deciso SX anche il tuoQuotato da SEXBECKXXX,Il mio quando e' duro sta dove gli pare una volta a sinistra poi a destra
10 anni fa
.... si a destraQuotato da click220176,Ma quindi lo cerchi di destra.. non a sx non dritti...Quotato da Giudy,.... ha il pene che non penda a sinistra ? (a parte qui pochi dritti)
cioè stai alludendo alla mosca bianca della dx come statistica.. ?
in ogni caso il mio lo puoi utilizzare come filo a piombo... drittissimo mi dispiace..
10 anni fa
Tutti ti chiedono dove pende ??Quotato da amosesso56,😮 guarda un pò tutti chiedono dove pende, sembrate politici......ma quello che conta e se funziona bene......e quante tr............fai......ehhh 😎
10 anni fa
NO ! la mia amica attendeQuotato da balloons,il premio l ha vinto qualcuno?
10 anni fa
certo, non cè un termine
10 anni fa
io giudy-co , lei esegue
10 anni fa
... è citata in un post sopra
10 anni fa
Il mio (vedere foto) "pende" a destra! Ma pensavo fosse normale! Ora cmq nelle mutande lo metto.sempre a sinistra da 6 anni..si sta "drizzando" poco alla volta!! 🙂
10 anni fa
😮Quotato da Giudy,in premio cè una semprea1000 (non ha le ruote ma è già euro 5) una macchina da letto
.......lo so.........è un "lavoro"sporco........ma qualcuno dovrà pur farlo!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmm
XXX Aba
10 anni fa
Come potete notare non scherzavo !! Aba fatti coraggio siamo a quota due
10 anni fa
Per quelli al centro ho altra amica disponibile ad usarli fino a curvarli leggermenteQuotato da Marchesato,io vado di centro.... d'altronde il mio è sempre di larghe vedute...😋
10 anni fa
.... alla pecorina non cambia nulla, e se ti fà una pompa non pensare di potergli tirare i capelli, non farloQuotato da balloons,pensavo che il premio fosse un amica donna ma va bene uguale speriamo di vincerlo 🙂
10 anni fa
... si, una per piegarli e una per adrizzarli, poi dicono che non cè lavoro !! mmhhhaaaaaQuotato da DIRTYHOTANGEL,ahahhahah sei forte.... per caso hai anche una amica che li addrizza: DQuotato da Giudy,Per quelli al centro ho altra amica disponibile ad usarli fino a curvarli leggermenteQuotato da Marchesato,io vado di centro.... d'altronde il mio è sempre di larghe vedute...😋