7 anni fa
Avellino
7 anni fa
Olimpo2
7 anni fa
e un privee 😋Quotato da rauck,altavilla vicenza 😄 😄 le chic 😄Quotato da RagazzoSeXaNimA,ne cerco una anche io ma in veneto... qualcuno sa dirmi?
7 anni fa
e vero e si puo scopare io ci vado spesso 😋Quotato da rauck,beh chi cè andato, mi ha detto che cè sauna, piscina e che si è nudi 😄 😄Quotato da paolo9629,e un privee 😋Quotato da rauck,altavilla vicenza 😄 😄 le chic 😄Quotato da RagazzoSeXaNimA,ne cerco una anche io ma in veneto... qualcuno sa dirmi?
7 anni fa
Esiste qualche Spa del genere in Sardegna?
7 anni fa
Molto bella NEXUS a VR, c'è anche il privee.... ma anche in SPA si può giocare...Quotato da RagazzoSeXaNimA,ne cerco una anche io ma in veneto... qualcuno sa dirmi?
7 anni fa
In Alto Adige e in Slovenia andare nudi è obbligatorio.
7 anni fa
a firenze più recisamente in provincia hanno aperto una spa e si vociferano strane voci,ma non ci sono mai stato e non so altro forse qualcuno del forum sa di più,tra l'altro e vicino a posti di car sex....
7 anni fa
Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
7 anni fa
a campi Bisenzio asmanaQuotato da gattopardogatto,Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
7 anni fa
No no non succcede nulla all'asmana! Almeno che non tu fissi con qualcuno... è un grande centro benessere ma da lì a dire che è un centro particolare ne passa di acqua sotto i ponti!Quotato da lucaaperto,a campi Bisenzio asmanaQuotato da gattopardogatto,Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
7 anni fa
E in Piemonte mi sapete dire
6 anni fa
In piemonte ce ne sono? In slovenia sarebbe da andare...