10 anni fa
Una curiosità mi assilla ultimamente....
Premetto che non ho assolutamente nulla contro nessunissima preferenza o tendenza sessuale, anche se non la pratico, sono dell'idea che ogn'uno ha il sacrosanto diritto di viverla come meglio crede...
però mi chiedo:
Come fanno molti singoli (sicuramnete ci saranno anche i Lui di cp) a dichiararsi ETERO quando hanno una sfilza di LoveBack da parte di gay/bisex oppure lasciano loro stessi dei LoveBack "è stato bellissimo..." su profili di TRAV o GayBisex??.... perchè non dichiarare esplicitamente la propria Bisessualità??
Mi sa che ci siano molti maschietti che hanno poche idee e MOLTO confuse e siano arciconvinti che anche se si fa sesso con un uomo ma si esercita solamente il ruolo di attivo e non passivo, questo basti per NON essere considerati Bisex..... sbaglio???
Premetto che non ho assolutamente nulla contro nessunissima preferenza o tendenza sessuale, anche se non la pratico, sono dell'idea che ogn'uno ha il sacrosanto diritto di viverla come meglio crede...
però mi chiedo:
Come fanno molti singoli (sicuramnete ci saranno anche i Lui di cp) a dichiararsi ETERO quando hanno una sfilza di LoveBack da parte di gay/bisex oppure lasciano loro stessi dei LoveBack "è stato bellissimo..." su profili di TRAV o GayBisex??.... perchè non dichiarare esplicitamente la propria Bisessualità??
Mi sa che ci siano molti maschietti che hanno poche idee e MOLTO confuse e siano arciconvinti che anche se si fa sesso con un uomo ma si esercita solamente il ruolo di attivo e non passivo, questo basti per NON essere considerati Bisex..... sbaglio???
10 anni fa
credo che la ragione sia la stessa che porti le coppie a scrivere "no singoli" oltre al fatto che c'è comunque una certa ignoranza per cui per molti il rapporto omosessuale è solo quando si è passivi. a fianco di questo ho visto inoltre alcuni profili di coppia che non vogliono assolutamente incontri con ragazzi bisex.. come se poter giocare con entrambi fosse un obbligo contrattuale 🙂
10 anni fa
Sono d'accordo anch'io sull inutilità delle etichette se queste sono un ostacolo alla libertà sessuale della persona, ma a mio avviso ostacolo non sono. La domanda era retorica, ma purtroppo credo che sia ignoranza e nulla altro
è diffusissima l' errata convinzione e ripeto ERRATA, che per sentirsi etero al 100% basti non prenderlo nel culo.
è diffusissima l' errata convinzione e ripeto ERRATA, che per sentirsi etero al 100% basti non prenderlo nel culo.
10 anni fa
ora faccio l'avvocato del diavolo, scusatemi il gioco.
basta veramente aver avuto un rapproto omosessuale per essere gay o bisex o deve entrare in gioco l'omoaffettività (che è altro)?
basta veramente aver avuto un rapproto omosessuale per essere gay o bisex o deve entrare in gioco l'omoaffettività (che è altro)?
10 anni fa
Va bene dai, ho capito... Mi aspettavo una risposta magari proprio da quelli citati, ma visto che l' argomento è ritrito..... Passo e chiudo
10 anni fa
avvocato, gli affetti hanno la loro importanza, ma anche limitandosi al puro sesso non ci sono scusanti o malintesi... Etero è colui che dà sesso con un parten del sesso opposto con o senza sentimentiQuotato da mach3t3,ora faccio l'avvocato del diavolo, scusatemi il gioco.
Ma un famoso sessuologo tale Kinsey ha spiegato anche molto di più
10 anni fa
Io direi di no redset, non e' la singola e sporadica esperienza che ti fa diventare tale, o meglio come sostiene il succitato dott. Kinsey del quale condivido gran parte del pensiero, non esiste un'etichetta cosi stringata per definire la tendenza sessuale di una persona... a parte gli "irriducibili" etero o omosessuali, i quali "dicono" non si smuoveranno mai dalla loro posizione, il resto della popolazione, sessualmente parlando puo' fluttuare all'interno di una gamma molto variegata di usi e costumi che va dall'etero all'omo passando dal bisex, ma che non deve per forza essere una condizione che dura per tutta la vita... mi spiego meglio... se una persona ha avuto, un paio di esperienze bisex (attive/passive/orali/manuali) dieci anni fa e poi non ne ha piu avute e' da considerare bisex alla stessa stregua di una persona che invece e' da dieci anni che ha "regolarmente" esperienze bisex??? io direi di NO... ed ancora, se una persona etero ha anche fantasie erotiche bisex e nellaverle si eccita e si masturba e' da considerare etero nudo e crudo?? io direi di NO... si puo' considerare bisex come una persona che le esperienze bisex le fa?? anche qui direi di NO. Tanto per spiegare quanto possono essere strette le tre categorie classiche 🙂Quotato da redset,Dubito che i gusti sessuali di qualcuno possano invadere la tua privacy. Mica sei tu quel qualcuno? Circa il diventare invadenti, non è chiaro a cosa ti riferisca. Immagino, all'eventualità che una persona del tuo stesso sesso avanzi una qualche proposta esplicita nei tuoi riguardi. In questo caso, l'invadenza - intesa in quanto tale - è un male che colpisce i più, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Per assurdo, "tu" etero puoi reputare invadente un gay che ci prova con te; "Io" gay, posso reputare invadente un etero che mi asfissia per farsi presentare un'amica. La percezione del fastidio, il modo in cui lo interpretiamo, sono del tutto soggettivi.Quotato da Michelangelo69,non ho nulla contro i gusti sessuali di ognuno nel momento in cui non invadono la mia privacy o diventano invadenti
Spesso, è proprio questo il motivo. Ma la giustificazione principale è quella ipotizzata da godere_vr: l'errata convinzione che solo i passivi debbano definirsi gay.Quotato da Michelangelo69,Mi chiedo semmai con tristezza se molti non dichiarino "orientamenti sessuali" diversi.. temendo il giudizio di terzi..
Basta veramente un solo rapporto omosessuale per essere gay o bisex? No. Un etero conosciuto qui, mi chiese un rapporto orale, per provare - almeno una volta nella vita - l'effetto che fa. Assecondai la richiesta, dimostrò insofferenza, non la rifarebbe più e gli credo. Come ho già scritto in un precedente intervento, è lecito voler sanare una curiosità. Etero si era, etero si rimane. Però, se la curiosità dovesse ripresentarsi, diventare un tarlo fisso e, magari, tradursi in una consuetudine sessuale... il "curioso" qualche domanda dovrebbe porsela.
Ma tornando alla mia perplessita' iniziale, come fai Singolo a definirti Etero se te la fai con altri uomini?????
10 anni fa
.... venerdi sera ero con un'amica trav in un noto privè di cervia, all'interno si trova una zona con ingresso solo per coppie, la luce non è eccessiva e ci sono tanti letti e tanto posto, siamo entrate mano nella mano ma subito dopo siamo state coinvolte in giochi etero e bisessuali da tante coppie, tanto caldo ma tanto divertimento. Alcune di loro riviste poi, durante la serata a ballare o al bar, non ci hanno considerato, non penso che sia dal fatto che non ci abbiano riconosciuto ma semplicemente non tutti , publicamente non vogliono fare sapere interessi bisessuali di vario genere. Con altre ci siamo lasciati i numeri di cell. per rivederci in tranquillità
10 anni fa
.... fà parte del gioco non essere sempre accettati, come trovo umano saper dire di no e non andare con chiunque. Ho visto persone scopare con persone che io personalmente non riuscirei neanche nel ruolo passivo....... mentalmente mi blocco. Non siamo tutti uguali.
10 anni fa
... anche veganiQuotato da Spettro82,Direi che e' una minestra per cui vale la pena di diventare vegetariani 😋Quotato da ShrekEFiona,ehh come la capisco! la solita minestra, benchè appetitosa viene a noia a tutti e voi maschietti siete veramente dei rompicoglioni viziatiQuotato da Spettro82,Cosa vuoi che gli sia preso? Ma ti sei vista 😋 ?Quotato da curiosige,no........ marito che ne so che gli è preso..ma ben vengaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
10 anni fa
Una scelta di vita ??............ detesto i saldiQuotato da Spettro82,Si ma sai che purtroppo quando fai una scelta di vita nella testa della gente vieni marchiata a fuoco, comunque ti comporti.Quotato da Giudy,.... fà parte del gioco non essere sempre accettati, come trovo umano saper dire di no e non andare con chiunque. Ho visto persone scopare con persono che io personalmente non riuscirei neanche nel ruolo passivo....... mentalmente mi blocco. Non sia [...]
A volte il coraggio serve più del rossetto in borsetta perché per te e molte altre persone nella tua condizione gli sconti non si fanno mai, anche se si e' nel periodo dei saldi
10 anni fa
........ ok, la cosa non mi tocca, sono prevalentemente lesbica con tendenze bisessuali, di solito vado a caccia delle mie simili, o buone patate.Quotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
10 anni fa
...... non è un problema figurati, succede, penso che ci siano problemi più seri.Quotato da curiosige,Dissento, una cosa mi ha fatto capire la @Giudj , come nel definiamolo mondo etero esistono persone che " avanti i primi 15 " , ma sono una minoranza, esistono anche persone che amano il gioco ma piu' cerebrale e meno teatrale. Stessa cosa succede nel mondo trav/trans ci sono persone che " avanti i primi 15 " e persone che amano giocare. Purtroppo lo sbaglio che tutti facciamo, me compresa fino a poco tempo fa, è di fare tutta un erba un fascio...Chapeau x @Giudj per la pazienza dimostrata nel farmi capire alcune cose che io davo per scontateQuotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
10 anni fa
........ giudy ha piu di 50anni e fà quello che può, con tanto impegno e sacrificio .Ho delle bellissime amiche (alcune basta cercarle tra le mie amicizie) con le quali condivido questo magico mondo, e tante non presenti nel sito. Per tante di noi non è sempre facile apparire perfette a causa del tempo, della famiglia, del lavoro, dall'esperienza nel scegliere i vestiti giusti, abbinare scarpe trucco e borse calze e parrucca, e tante volte dell'aspetto fisico che non essendo sempre femminile pùò sfavorire la buona riuscita di una nostra personale fiaba.Quotato da balloons,beh io ho visto giudy e la sabrina dal vivo ti posso assicurare che entrano molto nella loro parte la sabry oltre ad un fisico da urlo e molto donna anche nella voce una creatura stupendaQuotato da charlize,ti correggo su una cosa nn esiste un mondo trans/trav ..esiste un mondo trans di persone che fanno un percorso di trasformazione da uomo a donna.. e un mondo di persone che sono uomini e che giocano per alcune ore a impersonare la figura femminile.. come capirai è solo una bizzarria dei siti infilarci in un unico calderone... ovviamente pieno rispetto per tutti e pari dignità ..nn era una differenziazione di valore ma di genereQuotato da curiosige,Dissento, una cosa mi ha fatto capire la @Giudj , come nel definiamolo mondo etero esistono persone che " avanti i primi 15 " , ma sono una minoranza, esistono anche persone che amano il gioco ma piu' cerebrale e meno teatrale. Stessa cosa succede nel mondo trav/trans ci sono persone che " avanti i primi 15 " e persone che amano giocare. Purtroppo lo sbaglio che tutti facciamo, me compresa fino a poco tempo fa, è di fare tutta un erba un fascio...Chapeau x @Giudj per la pazienza dimostrata nel farmi capire alcune cose che io davo per scontateQuotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
10 anni fa
lo sperma non è portatrice di HIV solo il sangue a contatto con una ferita, per questo in passato era più facile per i Gay prendere la malattia avendo solamente rapporti anali e si sa a volte si possono creare ferite e quindi trasmettere il virus, prendere il virus dell' HIV non è facile anche se i numeri di infettati è molto alto ma andatevi a vedere quelli infettati di epatite specialmente la C sono molti di più ed è più facile prenderla e molto difficile da curarla.Quotato da DocDoom,Qui non conta la mia opinione o la tua, e' un dato di fatto che la paura dell'HIV per i gay(in generale, omo maschi tanto per intenderci) ha costretto una parte della popolazione a dotarsi di mezzi di prevenzione fino ad allora ignorati sia da omo che da etero (la "strage" ha riguardato in massima parte eroinomani e gay), e questo perche' un rapporto anale e' esponenzialmente (migliaia di volte) piu' a rischio di uno vaginale (irrilevante l'orale senza immissione di sperma in loco). Che poi la comunita' NON etero sia molto piu' promiscua, nemmeno questo lo dico io. Che poi i coglioni stiano dappertutto, questo e' un altro discorso.Quotato da charlize,la cosa che nn è esatta è il discorso protezione... nn ha senso dire che bisex gay o quant'altro posso essere più a rischio perché si proteggerebbero di meno...semmai è il contrario perdonami..forse anche perché la paura è maggiore...
.
10 anni fa
Appunto. Ancor più triste vederli partire da persone che consideriamo molto più intelligenti rispetto alla media.Quotato da curiosige,basta con i litigi e gli attacchi personali
Per inciso, stiamo preparando i BAN anche per il Forum, sia così chiaro che offese come quelle che abbiamo tristemente letto avranno delle conseguenze.
Topic chiuso.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.