6 mesi fa
Si chiamano LAST MINUTE richiamando e mimando le offerte commerciali nate alcuni anni fa in ambito turistico. Qui sono reinterpretati molto liberamente.
La riflessione che propongo e' sui 'tempi" di quando vengono inseriti...dalla notte (certe mattine alle 6 capita gia' di trovarne decine nella sola Roma) fino al pomeriggio sera quando nei giorni clou si arriva anche a 700 last!! Ma davvero tanti utenti aspettano le 3 di notte per scriverli? ...vjte diverse
Ma anche i "tempi" delle proposte sono particolari: Adesso e Ora sono molto diffusi coerentemente con il nome "Last minute" ma tantissimi last sono rivolti al futuro immediato: Stamani Oggi, Nel pomeriggio, Stasera, oppure ad un futuro preciso: Domani..Giovedi, Questo weekend e altri del tutto generico: Nei prossimi giorni, la prossima settimana! Ma i meglio sono gli "atemporali" quelli cosi indefiniti che non capisci proprio quando propongono l'incontro.
Insomma i LAST non sono piu' "'LAST MINUTE" ma diventano Last hour, Last day, Last week fino anche a Last MAI !
Perche' poi ci sono i "contrattempi" tutti quegli utenti che contatti per il LAST e che scopri essere piu' impegnati del Presidente della Repubblica e che avrebbero dovuto scrivere LAST MAYBE BUT....per tutti gli impedimenti che hanno ad incontrare!
QUAL' E' LA VOSTRA ESPERIENZA CON I TEMPI E I CONTRATTEMPI DEI LAST A SCOPO SESSUALE?
La riflessione che propongo e' sui 'tempi" di quando vengono inseriti...dalla notte (certe mattine alle 6 capita gia' di trovarne decine nella sola Roma) fino al pomeriggio sera quando nei giorni clou si arriva anche a 700 last!! Ma davvero tanti utenti aspettano le 3 di notte per scriverli? ...vjte diverse
Ma anche i "tempi" delle proposte sono particolari: Adesso e Ora sono molto diffusi coerentemente con il nome "Last minute" ma tantissimi last sono rivolti al futuro immediato: Stamani Oggi, Nel pomeriggio, Stasera, oppure ad un futuro preciso: Domani..Giovedi, Questo weekend e altri del tutto generico: Nei prossimi giorni, la prossima settimana! Ma i meglio sono gli "atemporali" quelli cosi indefiniti che non capisci proprio quando propongono l'incontro.
Insomma i LAST non sono piu' "'LAST MINUTE" ma diventano Last hour, Last day, Last week fino anche a Last MAI !
Perche' poi ci sono i "contrattempi" tutti quegli utenti che contatti per il LAST e che scopri essere piu' impegnati del Presidente della Repubblica e che avrebbero dovuto scrivere LAST MAYBE BUT....per tutti gli impedimenti che hanno ad incontrare!
QUAL' E' LA VOSTRA ESPERIENZA CON I TEMPI E I CONTRATTEMPI DEI LAST A SCOPO SESSUALE?
Modificato dall'autore il 23-05-2024 12:28:30
6 mesi fa
Un last è anche un modo semplice e gratuito di stare sulla home page della tua zona per un giorno attirando visitatori al tuo profilo.
6 mesi fa
Devo ammettere che pure io ho abusato di questo sistema per attirare, l'attenzione, comunque non è facile organizzarsi per un incontro a meno che non vai al buio e a chi trovi nelle zone di carsex, mi viene naturale se so di avere il weekemd libero di cominciare a cercare 2/3 giorni prima con i last
Modificato dall'autore il 23-05-2024 13:40:09
6 mesi fa
E sì, la gente ha una vita fuori da qui anche se sta qui. Quindi insomma, ci sta sia molto difficile organizzare e avere priorità più alte, soprattutto quando si fanno richieste assurde.
A me non interessano gli incontri da last perciò uso il last in altro modo. Quanta penitenza devo fare ora? 😄
A me non interessano gli incontri da last perciò uso il last in altro modo. Quanta penitenza devo fare ora? 😄
6 mesi fa
Buongiorno, io uso i last anche per un incontro che può avenire il giorno dopo,non credo faccendo così meriti la pena di morte 🤣🤣,l importante credo sia la coerenza nel appuntamento
6 mesi fa
Non giudico nessuno ci mancherebbe. Noto che i differenti utenti hanno modalita diverse di usare i last interpretandoli sia come veri e propri last sia come anticipazione di "promesse" future...
Modificato dall'autore il 23-05-2024 17:57:03
6 mesi fa
io li metto per incontri last, ma di solito rispondono dopo le tre di notte,o il giorno dopo, 😄
6 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.