Tema delicato: ass to mouth

19 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io e Marco, tra di noi lo facciamo anche se dipende dalle condizioni in cui si ritrova lui. Tuttavia, considerato che mi pulisco profondamente ogni volta (ed a parte inconvenienti rari, ma pur sempre possibili), quando lo si fa è sempre pulito. E Marco ricambia, quando giochiamo (ahimè raramente) con una nostra amica trans e lei mi penetra (col preservativo), Marco si mette col viso sopra la mia schiena e quando lei lo toglie, lui lo prende in bocca .

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Lo fate per spontanea e naturale continuazione dell'azione? O gli conferite una qualche valenza simbolica particolare?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Credo che si tratti della sintesi di entrambe le cose: una “continuazione carica di significati” che si protrae sino alle nostre due bocche che si legano in un bacio profondo …

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da EnniCarota,
Adoro usare la lingua ho sempre baciato e leccato mia moglie da entrambe le parti
Il sapore di umori femminili mi fa impazzire 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non ho capito, ma il condom lo toglie o succhia con il condom 😄beh a mè è capitato qualche volta che durante la penetrazione,il maschietto di turno perdesse un po di erezione,ed io così per rianimare il soggetto,lo facevo con la bocca,tanto mi dicevo è sempre cosa mia 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il preservativo viene tenuto perché la penetrazione continua dopo la pausa? orale (sarebbe più bello senza, ma meglio di no)

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Il preservativo viene tenuto perché la penetrazione continua dopo la pausa? orale (sarebbe più bello senza, ma meglio di no)
beh certo se non esistessero le mst,si farebbe quello ed altro 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Salsafargo,
beh certo se non esistessero le mst,si farebbe quello ed altro 😄
💋 💋 💋 Vero !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Salsafargo,
Io e Marco, tra di noi lo facciamo anche se dipende dalle condizioni in cui si ritrova lui. Tuttavia, considerato che mi pulisco profondamente ogni volta (ed a parte inconvenienti rari, ma pur sempre possibili), quando lo si fa è sempre pulito. E Ma [...]
La faccenda è molto intrigante anche se rischiosa. Io mi fermo al rimming.
Tu scrivi che ti "pulisci profondamente". E va bene: non ci sono tracce visibili ma comunque l'ambiente non è sterile e le feci possono essere veicoli di malattie gravi. Però, cerebralmente, capisco benissimo l'alto tasso di libidine, così come anche la succhiata di cazzo alla trans dopo che ti ha fatto il trattamento.
Quotato da Tannhaeuser,
Lo fate per spontanea e naturale continuazione dell'azione? O gli conferite una qualche valenza simbolica particolare?
La valenza è data dall'alta complicità tra i partner. Una figata.
ma tu il sesso lo fai o ne parli, maah,se fai il rimming,che parliamoci chiaro è una bella slinguazzata di bucio di culo,puoi fare benissimo quello che ha fatto marco,la probabilità di prendersi qualcosa è la stessa e comunque se non si vuol prendere niente,basta solo farsi le seghe al pc 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
ma tu il sesso lo fai o ne parli, maah,se fai il rimming,che parliamoci chiaro è una bella slinguazzata di bucio di culo,puoi fare benissimo quello che ha fatto marco,la probabilità di prendersi qualcosa è la stessa e comunque se non si vuol prendere niente,basta solo farsi le seghe al pc 😄
Io faccio sempre sesso a tre: io, la mia mano e la foto del tuo profilo. Quante belle sborrate!
Senti un po', caro il mio laureato all'università degli scappati di casa, un conto è leccare l'esterno di un buco di culo lavato un altro e succhiare un cazzo che quel buco di culo l'ha scandagliato per qualche minuto, cara la mia macchina del sesso della bocciofila! 💋 💋 💋
beh abbiamo capito che sei uno che si tira indietro,beh per fortuna mia ho trovato maschi che mi hanno leccato il buchino prima e dopo ed io ho succhiato il loro membro che aveva scavato dentro di mè 😄 😋 il sesso è fatto di eccitazione e momenti ed a volte le regole vanno a farsi benedire 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Io faccio sempre sesso a tre: io, la mia mano e la foto del tuo profilo. Quante belle sborrate!
Senti un po', caro il mio laureato all'università degli scappati di casa, un conto è leccare l'esterno di un buco di culo lavato un altro e succhiare un cazzo che quel buco di culo l'ha scandagliato per qualche minuto, cara la mia macchina del sesso della bocciofila! 💋 💋 💋
beh abbiamo capito che sei uno che si tira indietro,beh per fortuna mia ho trovato maschi che mi hanno leccato il buchino prima e dopo ed io ho succhiato il loro membro che aveva scavato dentro di mè 😄 😋 il sesso è fatto di eccitazione e momenti ed a volte le regole vanno a farsi benedire 😄
aggiungi un posto a tavola che c'è un'epatite in più!
(comunque zort e steph li vedo bene su un palco in una stand-up comedy)

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque si è parlato di rapporti con la propria compagna,io mi ricordo quando ero in coppia che si condivideva tutto,si mangiava sullo stesso piatto,si beveva dalla stessa bottiglia,ci si passava la cingomma,ci si baciava dopo aver fatto il 69 etc etc,capisco l incontro con sconosciuti, ma con la propria compagna no, io non usavo nemmeno il condom 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il preservativo tra me e Marco no !!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Il preservativo tra me e Marco no !!!!
ecco,se sposavi zorton.....toccava metterlo, ma lui sarebbe stato,molto assai più contento 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
Ma che bello che sei! Perché allora non farsi anche sborrare e cagare in bocca e scopare senza preservativo? Le regole (anche quelle del buonsenso) esistono per essere trasgredite! 😋 😋 😋 😄
provato una sola volta a farmi venire in bocca,è molto eccitante,però non lo faccio più 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io non critico nessuno. Ogniuno può fare della vita ciò che vuole ma ricordate di salvaguardare la propria salute che basta un nulla per situazione irrimediabili.
Da premettere che io sono un gran porco

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da graycloud,
Quotato da zortonaldo,
Csaba un mio idolo! E secondo me una gran fica! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Io non critico nessuno. Ogniuno può fare della vita ciò che vuole ma ricordate di salvaguardare la propria salute che basta un nulla per situazione irrimediabili.
Da premettere che io sono un gran porco [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Io e Marco, tra di noi lo facciamo anche se dipende dalle condizioni in cui si ritrova lui. Tuttavia, considerato che mi pulisco profondamente ogni volta (ed a parte inconvenienti rari, ma pur sempre possibili), quando lo si fa è sempre pulito. E Ma [...]
bella fortuna Marco

8 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 20.08.2018 -
io trovo che l'ass to mouth specialmente se ben gustoso vada fato smepre!!