7 anni fa
Sul tavolino sale il fumo di una sigaretta, fuori è buio e questo è il bar di notte, per quelli che sono soli o semplicemente non hanno sonno ,un po' di musica newyorkese,un sassofono un po' languido e i rumori delle macchine con i fari accesi nella nebbiolina notturna, l altro bar chiude troppo presto!
Ah! Di notte nella solitudine i Flames sono ridicoli ,il buio se ne fotte delle opinioni, solo qualche pensiero e qualche incrocio tra chi a un attimo per pensare.
Ah! Di notte nella solitudine i Flames sono ridicoli ,il buio se ne fotte delle opinioni, solo qualche pensiero e qualche incrocio tra chi a un attimo per pensare.
7 anni fa
Comincio io!
Sono le 00,08 che cazzo di compleanno di merda, Verona, albergo e domani riunione ,a volte le guardò anche io le foto di masha per ricordarmi quanto sono fortunato...speriamo che venerdì sera mi fa un regalo, in fondo quasi me lo merito!
Sono le 00,08 che cazzo di compleanno di merda, Verona, albergo e domani riunione ,a volte le guardò anche io le foto di masha per ricordarmi quanto sono fortunato...speriamo che venerdì sera mi fa un regalo, in fondo quasi me lo merito!
7 anni fa
Be' auguri!Quotato da mishaemasha,Comincio io!
Sono le 00,08 che cazzo di compleanno di merda, Verona, albergo e domani riunione ,a volte le guardò anche io le foto di masha per ricordarmi quanto sono fortunato...speriamo che venerdì sera mi fa un regalo, in fondo quasi me lo merito [...]
7 anni fa
Come sempre ci hai azzeccato femminona! E grazie per gli auguri e la bellissima foto in regalo 💗Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
"Be auguri" sintetizza splendidamente quello che hai sempre pensato di me......be grazieQuotato da Pablopd,Be' auguri!Quotato da mishaemasha,Comincio io!
Sono le 00,08 che cazzo di compleanno di merda, Verona, albergo e domani riunione ,a volte le guardò anche io le foto di masha per ricordarmi quanto sono fortunato...speriamo che venerdì sera mi fa un regalo, in fondo quasi me lo merito [...]
Grazie tyra e dream anche a voi
7 anni fa
A mezzanotte
la luna spicca
gobba a levante,
e il grillo inghiotte
la sua pasticca
di tranquillante.
Un po' di Totti scialoia no n fa mai male di notte
la luna spicca
gobba a levante,
e il grillo inghiotte
la sua pasticca
di tranquillante.
Un po' di Totti scialoia no n fa mai male di notte
7 anni fa
E questa mi è sempre piaciuta:
Di giorno quando i gatti sono intensi
pensi che il loro pelo offuschi i sensi.
Di notte quando i gatti sono immensi
si ricopre di pelo quel che pensi.
😮 😮 😮
😮 😮 😮
7 anni fa
Sennò mi metto a pensare alla ciucia e....non mi conviene! ( non solo poesie e noir qui al bar)Quotato da paulfrancy,La psicologia olistica a quest'ora di notte 😮 😮Quotato da mishaemasha,E questa mi è sempre piaciuta:
😮 😮 😮
[...]
7 anni fa
La telecinesi per esempio....
Se pallina fissasse intensamente la patta dei miei pantaloni ,diciamo da un palmo di distanza, e la zippo si Aprisse senza toccarla sarebbe un esperimento riuscito
Solo mi chiedo come poter commercializzare una simile abilità! 😎....è controversa la cosa ma dobbiamo pensarcisivi...pensarvicisi...insomma riflettiamo bene prima di divulgare!
🐷 🐷 🐷
Se pallina fissasse intensamente la patta dei miei pantaloni ,diciamo da un palmo di distanza, e la zippo si Aprisse senza toccarla sarebbe un esperimento riuscito
Solo mi chiedo come poter commercializzare una simile abilità! 😎....è controversa la cosa ma dobbiamo pensarcisivi...pensarvicisi...insomma riflettiamo bene prima di divulgare!
🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Oh, non so cosa tu pensi cosa io pensi ma se pensi che io pensi ciò che tu pensi che io pensi è un tuo pensiero a cui non penso e forse non penso quel che penso che tu pensi che io pensi. Ma ripensandoci mi pareva buona cosa farti gli auguri anche se pare una giornatina di merda per fare il compleanno ma probabilmente quando avrai finito di leggere e meditare ciò che ho scritto sarà già venerdì e questo allora è il mio regalo, sicuramente non all'altezza di quello di Masha che comunque è già piccolina di suo. Per i vaffa passa da Pallina 😄Quotato da mishaemasha,"Be auguri" sintetizza splendidamente quello che hai sempre pensato di me......be grazieQuotato da Pablopd,Be' auguri!Quotato da mishaemasha,Comincio io!
7 anni fa
Penso di non avere capito un cazzo! Ma l istinto mi dice che è questo il tipo di compagnia che va bene al tavolino di notte! In fondo sai a quest ora nei bar girano brutti ceffiQuotato da Pablopd,Oh, non so cosa tu pensi cosa io pensi ma se pensi che io pensi ciò che tu pensi che io pensi è un tuo pensiero a cui non penso e forse non penso quel che penso che tu pensi che io pensi. Ma ripensandoci mi pareva buona cosa farti gli auguri anche se pare una giornatina di merda per fare il compleanno ma probabilmente quando avrai finito di leggere e meditare ciò che ho scritto sarà già venerdì e questo allora è il mio regalo, sicuramente non all'altezza di quello di Masha che comunque è già piccolina di suo. Per i vaffa passa da Pallina 😄Quotato da mishaemasha,"Be auguri" sintetizza splendidamente quello che hai sempre pensato di me......be grazieQuotato da Pablopd,Be' auguri!Quotato da mishaemasha,Comincio io!
7 anni fa
Versamene un altro. Il prossimo giro lo pago ioQuotato da mishaemasha,Penso di non avere capito un cazzo! Ma l istinto mi dice che è questo il tipo di compagnia che va bene al tavolino di notte! In fondo sai a quest ora nei bar girano brutti ceffiQuotato da Pablopd,Oh, non so cosa tu pensi cosa io pensi ma se pensi che io pensi ciò che tu pensi che io pensi è un tuo pensiero a cui non penso e forse non penso quel che penso che tu pensi che io pensi. Ma ripensandoci mi pareva buona cosa farti gli auguri anche se pare una giornatina di merda per fare il compleanno ma probabilmente quando avrai finito di leggere e meditare ciò che ho scritto sarà già venerdì e questo allora è il mio regalo, sicuramente non all'altezza di quello di Masha che comunque è già piccolina di suo. Per i vaffa passa da Pallina 😄Quotato da mishaemasha,"Be auguri" sintetizza splendidamente quello che hai sempre pensato di me......be grazieQuotato da Pablopd,Be' auguri!Quotato da mishaemasha,Comincio io!
7 anni fa
7 anni fa
Il tavolino del bar quasi nascosto nell'ombra appena rischiarata dalle luci soffuse che vengono dal bancone, il barman aspetta tra poco l'ora di chiudere e tornarmene a casa, tu che non aspetti nulla, che questo tavolino sembra immobile nel tempo senza spazio ed orario, guardi salire il fumo della sigaretta verso l'alto e i tuoi pensieri lo seguono fino a perdersi nell'oscurità. Un altro sorso prima che il ghiaccio finisca di sciogliersi nel bicchiere...
7 anni fa
7 anni fa
Adoro questo quadro di Hopper...
💋
💋
7 anni fa
E allora io vado, voi chiudete quando volete, mi auguro che questo posto possa evitarci pratiche auto erotiche compulsive anche in futuro
Buonanotte 💗
Buonanotte 💗
7 anni fa
Buonanotte 💗
7 anni fa
scusate mi dite ndo' sta sto bar in cui è permesso fumare che ci vado tutte le sere
7 anni fa
Beh, auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.