Tatuaggi si tatuaggi no, li trovate sexy?

6 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
e "a lupa" no la mettiamo? 😄
darkside solo chi ha vissuto a roma ha visto certe cose.. 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
una ragazza conosciuta molto tempo fa aveva un serpente che partiva da in mezzo ai seni con la coda e la testa proprio al' inizio della ....
beh era fatto così bene che avevo paura che mi mordesse il mio... 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.04.2014 -
A noi piacciono basta che non siano troppi e troppo grossi o volgari. Come detto da alcuni partecipanti, ci sono tante persone con bellissimi tatù. Noi al momento non ne abbiamo, ma non si sa mai...

10 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Se fossi stata più giovane sarei senz'altro una Suicide Girl. Sicuro! 🙂
Purtroppo però l'età per fare certe cose è passata ... speriamo in un'altra vita 💗 💗

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
[img]

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
anche questo argomento è già presente. Comunque sì,sono sexy se ben fatti ed artistici ( quindi niente stelle, gladiatori, Colossei etc...)
Ogni tatuaggio deve rappresentarti.....non deve essere moda....e quindi che sia Un Gladiatore un Colosseo o una stella....o Una Daga Romana come la mia Ben vengano....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mi sono appena fatto un nipple, è a sinistra non a caso ed è stato fatto in una serata particolare.
Non è una semplice decorazione ma un ricordo. E' stato doloroso ma come tutte le cose prima o poi guarisce e alla fine resta un'altra cicatrice da portarsi. Vorrei farmi un tatuaggio ma l'unico tatuatore che ha uno stile che trovo affine a me sta in svizzera.
Che piaccia o meno a terzi non mi preoccupa, a me non dispiacciono anzi, fino a qualche tempo fa avevo la fantasia di concludere su un grande tatuaggio colorato. E' una fantasia che non ho più 😇 😄 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Tatuaggi si tatuaggi no, li trovate sexy?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni