1 anno fa
Una trav per che tipo di uomo (gay, bisex, mentalità etero) è appetibile?
E che tipo di uomo cerca una trav?
Quali sono le vostre esperienze?
E che tipo di uomo cerca una trav?
Quali sono le vostre esperienze?
1 anno fa
sono da poco "VIP", e posso dire che il 90% di quelli che guardano il mio profilo sono singoli, di cui credo un buon 80% si ritiene etero...il mio ideale di uomo è maturo autoritario e con pancia. La dotazione per me è secondaria, come la bellezza...
Della donna mi piace la sua pelle, la cura di mani e piedi, i dettagli dell'intimo, la grazia e il fascino; preferisco le sottomesse alle dominanti.
Della donna mi piace la sua pelle, la cura di mani e piedi, i dettagli dell'intimo, la grazia e il fascino; preferisco le sottomesse alle dominanti.
1 anno fa
Non esiste un target specifico in quanto è molto personale il perché un uomo cerca una trav........a me per esempio piace da morire farmi scopare dalle trav
1 anno fa
Grazie del tuo intervento particolareggiato 💋Quotato da bsxpot,sono da poco "VIP", e posso dire che il 90% di quelli che guardano il mio profilo sono singoli, di cui credo un buon 80% si ritiene etero...il mio ideale di uomo è maturo autoritario e con pancia. La dotazione per me è secondaria, come la b [...]
1 anno fa
Parlo della mia esperienza : io credo che la trav sia piu' appetibile ( maggiormente come percentuale, secondo la mia di esperienza) per quei maschi che sono di " mentalita" etero, cioe' amano principalmente scoparsi una donna ma non si fanno problemi a scoparsi le trav purche' siano femminili, quei " porci" che non lasciano niente insomma e che nel loro intimo si sentono etereo ( anche se in realta' non lo sono..ma noi non diciamoglielo 🙂)... poi secondi, coloro che sono consapevoli di essere bisex e di tipologia " maschile" cioe' i cosiddetti insospettabili....queste due categorie sono quelle che mi contattano...molti sono sposati o fidanzati...e sono quelle " categorie" che a me piacciono e a cui mi rivolgo. Poi ci sono gli altri..ma in percentuale minima..questa la mia di esperienza. Io infatti non incontro il gay classico se cosi si puo' dire, ne sorelline a meno che ( le sorelline) non siano passive con cui combinare insieme qualcosa.
1 anno fa
GRAZIE, la penso come te 💋
1 anno fa
💋Quotato da FantasticaMoana,Grazie del tuo intervento particolareggiato 💋Quotato da bsxpot,sono da poco "VIP", e posso dire che il 90% di quelli che guardano il mio profilo sono singoli, di cui credo un buon 80% si ritiene etero...il mio ideale di uomo è maturo autoritario e con pancia. La dotazione per me è secondaria, come la b [...]
😄 💋Quotato da Patriziatv,Parlo della mia esperienza : io credo che la trav sia piu' appetibile ( maggiormente come percentuale, secondo la mia di esperienza) per quei maschi che sono di " mentalita" etero, cioe' amano principalmente scoparsi una d [...]