Strap-on/pegging

10 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da jfull,
Mi piaceva l'idea di creare un forum per incontrare donne che sono attive e che amano scoparsi gli uomini...
😎 😄 😄 🙂 💗 🐷 💋
ce ne fossero!!!....mi sembra che siano delle autentiche mosche bianche.....
purtroppo credo che dobbiamo accontentarci di soddisfarci autonomamente con qualche giocattolo o con qualche maschietto nei migliori dei casi, ma di femmine che amino cavalcare e sfondarci resta un sogno, a me farebbe impazzire sia farmi usare con lo strapon da una donna che farmi fiatare sempre da una lei.
Ovviamente sono ben accette le proposte in questo senso.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da nocontrolex,
due o tre lo hanno scritto in forum,certo sono lontane da voi e non lo fanno con tutti,ma solo con chi vogliono loro,auguri 😄
Concordo con te: esserci ci sono, ma credo che per queste "pratiche" ci voglia anche una buona dose di conoscenza ed affiatamento. Poi secondo la legge di Murphy dei singoli, o sono distanti e fanno una scelta tra una cerchia molto ristretta.
Cmq nel caso ci fosse qualche coppia in Genova, non mi tiro certo indietro.......se non per godermelo più a fondo 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da PorcelloTorello,
Io sono fortunato. Ne ho sposata una! Non lo facciamo spessissimo, ma mi ha inculato 2 o 3 volte con lo strapon. Sul mio profilo ci dovrebbe essere una foto. Poi abbiamo comperato un cazzo a due teste di quelli da 40cm... e ce lo siamo infilati nel c [...]
Cazzo quello che provo è invidia assoluta per la tua situazione.
Aver sposato una donna così è come aver fatto 13 al totocalcio.
Ho letto il tuo/vostro profilo e siete veramente il top del desiderio e della trasgressione sessuale per me! 😋 😎 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.12.2016 -
Sono bisex ma adoro la donna che mi penetra con lo strapon, lo trovo eccitante sia per me che per lei.
Purtroppo confermo che si fa molta fatica a trovare donne o coppie con la Lei a cui piaccia sodomizzarmi. Ho avuto la fortuna di avere questa esperienza un paio di volte ma ho faticato tantissimo a trovarne una e adesso non ne trovo più... suggerimenti?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.05.2017 -
Provato molte volte, ma sempre voglioso di rifarlo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 08.01.2014 -
Lo strapon è la cosa che più va a completare il gioco di coppia! naturalmente ci sono strapon e strapon. Per esperienza personale sconsigio vivamente il feeldoe, poichè se la donna non ha dei muscoli ben allenati tende a slittare fuori. Se doveste comprarlo di quelli 'componibili', cioè col dildo staccabile o intercambiabile, quelli con la fascia larga sulla parte lombare! Poi non so voi ma se aggiungete la cintura di castità amplificherete i vostri piaceri

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bigotti,
A me piace usarlo, ma è difficile trovare persone vicine. Il mio sogno sarebbe usarlo su uno schiavo bsx
Io ci sono 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Bigotti,
A me piace usarlo, ma è difficile trovare persone vicine. Il mio sogno sarebbe usarlo su uno schiavo bsx
peccato x la distanza. Sono esperienze che si dovrebbero provare. X ora solo toy da solo o cazzi .

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

3 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 26.10.2019 -
Io sono una donna, abito in liguria ed è uno dei miei desideri sessuali penetrare un uomo.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.10.2021 -
Quotato da Lancillotta,
Io sono una donna, abito in liguria ed è uno dei miei desideri sessuali penetrare un uomo.
esaudito il desiderio?