9 anni fa
Salve , mi chiamo Francesca e sono alla ricerca nella zona di Roma, di un sexy shop che venda uno strap on con apertura vago-anale , oppure anche un sito dove poter acquistare.
Mi piacerebbe cambiare il mio attuale " giocattolo " con un modello che accontenti il mio uomo mentre lo uso.
Qualcuno mi può indirizzare?
I singoli evitino i soliti stupidi commenti con la speranza che qualcuno gli dia spago.
Grazie
Mi piacerebbe cambiare il mio attuale " giocattolo " con un modello che accontenti il mio uomo mentre lo uso.
Qualcuno mi può indirizzare?
I singoli evitino i soliti stupidi commenti con la speranza che qualcuno gli dia spago.
Grazie
9 anni fa
Ciao Ragazzi potreste guardare anche su internet trovate belle idee.... Noi ne cercavamo uno che potesse esaudire una nostra fantasia (indossarlo io Francesco avendo anche modo di poter usare il mio membro reale, per poter penetrare Alessandra in doppia penetrazione), lo abbiamo cercato ma nulla è quindi ne abbiamo creato uno tutto nostro, be direi che ci siamo riusciti bene e una volta indossato lo abbiamo collaudato con un esito eccellente ( Alessandra ha raggiunto l'orgasmo in brevissimo tempo) .... Se volete ci sentiamo in privato e ve lo mostriamo 💋 a dimenticavo anche lei lo può indossare benissimo ( non usandolo però su di me 😋 🙂 ) 💋